Ciao a tutti, mi chiamo Danilo ed e' la prima volta che compaio su questi schermi
Considerando che parto da zero, chiedo scusa se magari mi esprimero' in termini un po ...naif ..ma e' la prima vlta che mi cimento nel creare video.
Questa e' la mia idea.
Avendo un mio video di base (formato .wmv), con gia' una base musicale aggiunta, mi piacerebbe aggiungere ulteriormente un effetto "slide" di fotografie. Cioe' intanto che scorre il video, mi piacerebbe che ad un certo punto iniziassero a scorrere anche delle immagini, montate quasi ad effetto "pellicola".
Detto cosi' posso capire che sia espresso da ...cani, ma provo ad aggiungere due foto cosi' da risultare piu' chiaro
Praticamente, facciamo finta che il mio video sia l'inquadratura di questo cassetto di cruscotto auto, magari che questo cassetto si apra e si chiuda ecc per un paio di minuti con sottofondo una base musicale (che video interessante!!! ), orbene, ad un certo punto mi piacerebbe sovrapporre a questo video una sequenza di immagini che scorrano nel senso delle frecce gialle.
E' possibile?
con quali software? (possibilmente del tipo free)
Chairamente per fare un esempio ho messo delle foto a caso ..non ho cetrto il filmato di un cassetto che si apre e si chiude