Per tutti i bisognosi di aggiornare il firmware della propria unita' ottica CLICCATE QUI
c'è una buona frequenza di aggiornamento e una varieta' soddisfacente di marche e modelli.
Per tutti i bisognosi di aggiornare il firmware della propria unita' ottica CLICCATE QUI
c'è una buona frequenza di aggiornamento e una varieta' soddisfacente di marche e modelli.
Originally posted by coolman
ottimo link...
mi raccomando pero'.... fate attenzione a cio' che fate... l'aggiornamento del firmware puo' portare a risultati imprevisti....
fate attenzione...
ciao
una doverosa e giustissima puntualizzazione quella del mod
per quanto mi riguarda ho un plex 40x da 4 ore circa prima per un mese ho tenuto un plex 24x e dato che non ho mai avuto prob mi sono ben guardato dall'upgradere il firmware
se non avete problemi o bachi da correggere evitate l'upgrade
io ad esempio a causa di stupide sperimentazioni alcuni mesi fa ho provato a flashare il bios dell' aopen 16x sul mio 12x danneggiando il mast irreparabilmente
per cui evitare gli smanettamenti inutili
compromettono solo la stabilita'
( forse se avessi dato retta a bottoncino e non avessi toccato l'aopen 12x ora sarei ancora con quello lì )
Originally posted by coolman
per quanto mi riguarda ho un plex 40x da 4 ore circa prima per un mese ho tenuto un plex 24x e dato che non ho mai avuto prob mi sono ben guardato dall'upgradere il firmware
io ad esempio a causa di stupide sperimentazioni alcuni mesi fa ho provato a flashare il bios dell' aopen 16x sul mio 12x danneggiando il mast irreparabilmente
( forse se avessi dato retta a bottoncino e non avessi toccato l'aopen 12x ora sarei ancora con quello lì )
stessa famiglia dei "sbagliando s'impara..."
quando ti fumi un masterizzatore o un dvd per questi aggiornamenti.... ti accorgi che bisogna essere cauti...
ehehehe hai voluto fare di testa tua ehehehe byeOriginally posted by coolman
we
ingegne'!!
leggo la tua signature e mi chiedo
ma quanta roba hai?
Ma possibile che x il mio Yam CDE2100E l'ultimo firmware è sempre il solito vecchio 1.0n che ho updato oramai da 7/8 mesi??
E che cazzo!!!!
Visto che siamo nella sessione giusta, mi consigliate anche un buon lettore DVD, veloce e stabile??
Io avevo pensato tra Asus/Pionner/Lite-On???
Voi che dite???
Ma il piooner ATA66 quando esce il ita??
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)