un saluto a tutti
mi servirebbe se non il bridge almeno qualche informazione, io stò cercando un ponte lungo per il cfx, ho già guardato da diverse parti ma è introvabile.. ma esiste?
vi spiego il mio "problema", in questi giorni stò trafficando con un cfx di 5870 e stò cercando di trovare la soluzione per migliorare la temperatura della vga interna.
Assieme alle vga viene fornito un bridge molto corto, più che corto è di misura giusta e ti obbliga a montare le vga affiancate.. risultato? la vga esterna è a 29 gradi idle.. quella interna invece stà a 38... a mè i pci-e x16 non mancano.. se ne salto uno le vga prenderebbero più aria ma senza il bridge..
Il bundle della Classified 759 che utilizzo prevede ben tre ponti per lo SLI ma per quanto riguarda il cfx mi lascia piedi..
dove posso rimediare un ponte cfx un pò più lungo di quello standard? (esiste?)
ne avete visti in giro da qualche parte?
ecco qualche info in più
il ponte sli a paragone è della misura giusta..
l'interasse dei miei pci-e mm più mm meno di 9 cm
di ponti SLI in casa ne ho 7-8 ed in 4 formati diversi... e comunque quelli li si riesce a trovare senza problemi negli shop.. possibile che Ati non preveda una soluzione del genere?? e se devo montare un tolotto come faccio?? ho dei Tek 3 da montare ed ho già gli staffaggi e tutto quanto ma senza bridge non si fà nulla.
possibile che debba cambiare due tolotti per un cavolo di bridge?
volevo inoltre chiedere qualche info in più sul ponte bridge contenuto nel bundle della rampage 2 extreme.. mi è stato detto che quel connettore non và bene ma non sò quanto sia lungo quel ponte, chi di voi per cortesia ha sotto mano la misura??
in fin dei sono due connettori collegati una piattina..
grazie a chiunque può darmi una mano
Gerri