Salve a tutti,ho da poco acquistato la radeon 5770 vapor x e dopo aver istallato i driver prima nel cd fornito i 10.9,epoi ho aggiornato agli ultimi 11-1,ho provato a fare vari benchmark per testare la gpu.
Sono rimasto deluso dal momento ke in 3dmark 06 demo...,all'inizio nella presentazione,mi accorgo ke l'immagine va a scatti.. ho provato anke Furmark 1.8 e l'immagine della ciambella pelosa va a scatti!!
Nel 3d mark 06 si verificano nei punti di scene panoramiche(vedere link x le jpg)quando l'immagine si sposta verso sinistra/destra o dal basso verso l'alto o viceversa
ImageShack Album - 3 images
Questa mattina ho provato a cambiare le impostazioni grafiche dal pannello catalyst mettendo tutte le impostazioni al massimo,avviando il 3dmark 06 demo non il benchmark vero e proprio..gli scatti non ci sono più ma se riavvio il sistema o alcune volte riavvio il 3dmark gli scatti si ripresentano!
Non riesco a capire da cosa dipenda se dalla cpu o magari dalle mie ram Corsair 1600mgh forse ho sbagliato a impostare i valori timing nel bios..
o magari dovrei formattare visto che precedentemente avevo installata una nvidia 7900gt..ma prima di installare la radeon 5770 ho fatto attenzione a disinstallare i driver con driver cleaner pro..
oppure dipende dal mio cavo dvi..uso un cavo single link dvi-d (il mio monitor ha una uscita dvi-d connector - la scheda video dvi-i ) puo dipendere da questo?http://img11.imageshack.us/i/dviconnscables.jpg/
il mio sistema
so:win xp professional 32
monitor :acer al1751 risoluzione in uso 1280*1024 75hz
mobo: m4a785td-v evo
procio: phenom IIx2 550 (3100)mhz
ram: corsair dominator ddr3 2x1gb (1600)mhz
psu: corsair 550w
audio: sound blaster x-fi platinum
Spero possiate aiutarmi a capire quale sia il problema