Farsi un sistema audio migliore ed alternativo ai classici home theatre?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    io personalmente ho le dtt 2000.. ma sinceramente non mi soddisfano ad alti volumi.. vorrei avere + potenza
    e anke un bel subwooferone ke faccia tremare la casa..
    magari in radica.. ke figata
    e poi delle casse con le contro@@..
    insomma.. voglio creare da me un sistema home theatre ke faccia paura
    ke mi consigliate?

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    dan....se vuoi una cosa che faccia paura.. prepara un po di soldoni.....

    no scherzo... ti basta un buon amply DolbY digital, che adesso dovrebbe aggirarsi appena sotto il milione... marantz,ecc... + che sufficente...!!!!!
    e poi un bel kit di speaker adatti, composti da 4 satelliti di buon livello.. un centrale degno di questo nome... ed un sub ATTIVO!! proporzionato....

    per questo compito.. tra i migliori da me ascoltati, c'è sicuramente il kit JAMO e JBL o energy...

    http://ecomm.mediaworld.it/cgi-bin/n...4&prrfnbr=7886


    cmq, il mio consiglio, e quello di prendere sempre un amply 5+1.. per avere sempre il dolby digital a portata di mano... in modo da aggiungere un DVD in futuro o una s.audio con uscita AC3..

    ciaoz1

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    3pali?
    AAAAAAAAAAAAA
    :
    :
    e ki li ha
    mi sa ke devono espiantarmi qualke organo x quella roba li
    caxx.. ma il sub da 150W.. LOLLATA

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    per me pijate un 3500 della creative e via..

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ciao, senti sto provando a casa il 2500, gli ho messo l'uscita digitale e guarda che non è male.
    Cmq quando comprerò casa (mi indebiterò fino all'osso) mi comprerò una cosa del tipo 50.000 60.000 miglioni tra TV e impianto sonoro!!!!!!!!!

    Cmq per li mio studietto di adesso il 2500 è più che sufficente!!!!


    Ciao!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Vai su http://www.thx.com e poi su consumer products. C'è una lista di sistemi audio certificati thx. Non c'è bisogno di superare il milione per sistemi ke superano di gran lunga le "cassettine" della creative...
    Io ti cosiglio Klipsch

    Hola

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    Predefinito

    beh io da quando ho sentito le dtt3500 che volevo prendere mi sono detto:"800 carte per quella roba che stridula e basta? meglio spendere di + ma avere qualcosa che completi un impianto home theatre e possa fare anche da discreto stereo. Dopo varie ricerche sono quasi arrivato alla soluzione finale, mi restano da ascoltare un kit di diffusori mercoledi e poi decido. Guarda, io ho optato per un sintoamplificatore (meglio se ha anche la codifica dts e non solo dolby digital) + kit 5 casse, il tutto collegato all'uscita digitale della scheda audio (io mi butto sul game theatre XP). non so quanto grande sia l'ambiente dove vuoi metterle ma comunque credo che non sia necessario arrivare a tre milioni. Io per esempio ho una stanza 4x4 e penso di spendere sul palo e 200.000 per il sintoampli + un kit di casse che non ho ancora deciso (ho ristretto a due modelli (uno della yamaha che costa 1,5 pali e uno della jbl che viene sulle 900.000 entrambi in legno anche nella colorazione). Ieri ho sentito le yamaha (casse non molto grandi ma legno di qualità) e devo dire che la potenza non manca specie sui film in dolby digital su un ambiente 4 volte la mia stanza eri immerso nei combattimenti aerei con razzi che ti giravano intorno la testa, insomma è un'esperienza da provare. le ho anche ascoltate con un cd musicale (il cd era quello di anastacia, vabbè non avevano altro) e forse li mi sembrava che il centrale non tenesse molto la potenza (si tratta di un due woofer da 9cm + tweter dichiarato 50w rms si 6 ohm)ma le altre 4 casse svolgono bene il loro compito. mercoledì provo le jbl che costano meno(probabilmente materiali meno pregiati) ma sono + grandi. Secondo me se non sei pretendenzioso con un palo e 600000 ti porti a casa ampli + casse
    per i sintoampli ho visto modelli che partono dalle 700000 che hanno tutto, decodifica dts compresa e già siamo sui 70 watt rms per canale.io mi ero inizialmente orientato su un keenwood da 900000 ma adesso sono + propenso per un denon da 1200000, per la qualità della marca e per le opzioni che vi sono, per le casse ne ho viste di varie a partire dai modelli sulle 700/800 mila (infinity o indiana line o jbl)che che dichiarano sui 60w per canale ma i satelliti benchè 2 vie sono piuttosto piccoli e leggeri (bisognerebbe comunque provarli)Qualcuno mi ha consigliato di non buttarmi su casse nipponiche (le yamaha di prima) a me non sono sembrate male, sicuramete come costruzione sono buone.
    vedi un po tu, io ti ho raccontato la mia esperienza, ma non sono certo un intenditore. L'unico consiglio che sono certo sia buono che posso darti è di andare in giro e chiedere di fartele ascoltare! A seconda delle tue impressioni deciderai

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    se il sistema bisogna collegarlo che ne so a una live! non c'e cosa migliore che il 3500 se si vuole spendere molto di più tra amplificatori casse ecc. ecc. si può optare per qualcosa di meglio ma se è solo per la live o similari e letteralmente tutto sprecato.

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    40
    Messaggi
    913

    Predefinito

    UN MIO AMICO HA preso un impianto della yamaha a £1.200.000 è una bomba lo contatto e ti faccio sapere il modello ( così non avrai più problemi di alti).

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    Predefinito

    oggi ho provato le jbl scs175 (costo un palo secco) e ho deciso che prendo quelle! il centrale canta come un usignolo e nel complesso tiene meglio la potenza di un ampli da 80w x 5 rms. per l'ampli gli yamaha son ottimi se vai su col costo ma nel target 1000000/1200000 si può andare benissimo su altre marche vedi denon, technics, marantz (questa me l'ha detta una persona + competente di me)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. uscita audio home theatre
    By nero25_1 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-08-2010, 23:17
  3. Home Theatre LG HT 303SUW?
    By Liuky91 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 21:20
  4. Il nostro impianto Home Theatre
    By wasky in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-11-2008, 11:33
  5. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022