Ragazzi, a volte ritornano... questa volta col fido pixy :
Ci eravamo lasciati qualche tempo fa con 3 WR, un secondo e un terzo posto con la X850XT: http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=51726
Oggi abbiamo fatto il giro finale, migliorando i precedenti results di un buon margine e stabilendo 2 nuovi WR nei mancanti bench!
Configurazione:
- Asus P5k Deluxe by pixy
- E6850@Dyce by pixy
- ram by pixy, non eccezionali ma hanno fatto il loro dovere e non c'era tempo per buttar su le mie...
- tagan 480w by pixy
- X850XT@Dyce by Iron, timings moddati, vgpu mod ecc...
Dunque abbiamo iniziato con l'Aquamark, che era il bench in cui ero secondo a 4.000punti dal primo!
Dopo vari smanettamenti su LOD, pci-ex ecc, ne è uscito questo:
Il procio stava a 522x9, ovvero 4,7ghz... vga@685/641.
E' dunque giunto il momento di attaccare i primi due tizi allo 01... qui è stato più veloce dato che sul mio quadernone dei bench avevo annotato tutto dalla scorsa benchata
I 57.600 potevano essere tranquillamente nostri, ma non c'era tempo di ripetere il test per fare nuovamente lo screen e uppare sul'ORB e dunque abbiamo tenuto questo
A questo punto non potevamo non dare una bella ripassatina ai 3 precedenti WR per rendere 1po' più difficile la vita a chi vorrà superarli in futuro :
Ecco quindi che si parte con lo 03:
Via con lo 05 (peccato non aver preso i 10k, però erano lontanini, considerando che eravamo già al limite):
infine lo 06... miglioramento piccolo per questo bench pesantissimo per la povera X850XT :
Che dire, ottima benchata, coibenta ottima sia su procio che su vga, la mobo faceva MOLTI capricci con il pci-ex a 120mhz e quindi abbiamo dovuto tenerlo a 110 ma tanto su questa vga non da particolari vantaggi stare a 120 piuttosto che 110
Abbiamo avuto un problemino ino ino all'inizio perchè l'alcool di pixy era tarocco: era quello per le pulizie aromatizzato con qualche profumo ecc...
Infatti io guardavo il termometro che non scendeva sotto i 4°c e mi insospettivo... alla fine ha iniziato a fare schiuma e allora ho detto a pixy:"Ehi ma io di solito quando bencho non vedo i tolotti schiumare, che alcool usi te? "
"Ah boh, questo qua..." leggiamo e vediamo la cazzata :
Allora siamo dovuti andare a comprarne dell'altro slittando di circa 1h sulla tabella di marcia, ma poi tutto è andato bene
Direi che la X850XT è archiviata, ora bisogna guardarsi 1po' attorno