Router Sitecom wireless cosa ne pensate?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Router Sitecom wireless cosa ne pensate?

    un saluto a tutti quanti
    oggi pomeriggio ho litigato per l'ultima volta con il disco volante della Alice e per lui è finita male
    è un pò che mi dava problemi ed oggi nel tentare di risolverli li ho sistemati del tutto. a fare bene ora mi dovrei prendere un bel router wireless ma non è che sia molto pratico sull'argomento..ci vorrei collegare 2 desktop + 1 portatile.
    tra quelli che ho visto in giro mi attira questo della Sitecom

    direttamente dal sito del produttore

    WL-308 Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router



    Il Sitecom Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router è ideale per i giocatori appassionati che vogliono giocare senza rallentamenti, nonché per gli utenti estremamente esigenti che desiderano ottimizzare la loro rete e la loro esperienza su Internet. Questo router riconosce automaticamente i pattern delle applicazioni all’interno del flusso dei dati, ed assegna priorità alle applicazioni che necessitano dei migliori tempi di risposta per un uso ottimale della larghezza di banda. Questa tecnologia intelligente, chiamata StreamEngine, garantisce prestazioni ottimali wireless o wired, e la massima efficienza ad applicazioni quali voice-over IP, giochi, scaricamento di filmati o streaming video. La funzionalità “quality of service” viene attivata automaticamente, non è necessario installare programmi né eseguire configurazioni per poter utilizzare questo vantaggio. Questo 300N draft 2.0 Gaming Router con switch Gigabit integrato comprende il WPS (Wi-Fi Protected Setup). Gli utenti possono collegarsi alla rete wireless a una velocità massima di 300Mbps in un ambiente sicuro, senza dover impostare manualmente il dispositivo.

    che ne pensate? cosa utilizzate voi per connettervi ad internet?

  2. #2
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Cosa utilizzate voi per connettervi ad internet?
    Un misero Modem USB D-Link Dsl-200 .
    Long Live Rock & Roll

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Un misero Modem USB D-Link Dsl-200 .
    il mio era come questo..



    scassare il pirellone non è stata poi questa grande perdita..
    devo rimpiazzarlo bene ora però.. qualche suggerimento?

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    indubbiamente è un ottimo router molto figoso e tamarro

    i netgear sono molto validi...quando funzionano...si perchè il difficile è farli andare bene soprattutto all'inizio...si autoresettano si bloccano fanno come gli pare...poi una volta che si stabilizzano diventano una roccia.

    molto validi sono gli us robotics (non ho avuto modo di provarli) e anche i dlink (ho un ap DWL-2100AP che va una favola)
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  5. #5
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Io gerri uso un router wifi netgear modello dg834g v3 , mi ci trovo molto bene...



  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io ho un Netgear DG834GT da quando ho messo l'adsl ed è acceso ininterrottamente da direi....un paio d'anni senz anessun problema di sorta, mi sento di poterlo cnsigliare.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Io gerri uso un router wifi netgear modello dg834g v3 , mi ci trovo molto bene...
    vado a guardarmelo

    Originariamente inviato da Daniele
    Io ho un Netgear DG834GT
    anche questo :-)

  8. #8
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Io ho da poco visto le specifiche di questo e credo che possa competere benissimo con il Router oggetto del thread .

    http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000
    Long Live Rock & Roll

  9. #9
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Comunque ti voglio raccontare una storia gerri , un anno fa circa la mia linea adsl telefono era super mega disturbata e l'adsl non si allineava mai, la telecom diceva che per loro era tutto ok e quindi colpa del router , chiamo netgear e nel giro di una settimana mi hanno mandato il router nuovo senza nessun problema...Finale della storia linea telecom nuova , però per dirti che il servizio assistenza è ottimo



  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    un saluto a tutti quanti
    oggi pomeriggio ho litigato per l'ultima volta con il disco volante della Alice e per lui è finita male
    è un pò che mi dava problemi ed oggi nel tentare di risolverli li ho sistemati del tutto. a fare bene ora mi dovrei prendere un bel router wireless ma non è che sia molto pratico sull'argomento..ci vorrei collegare 2 desktop + 1 portatile.
    tra quelli che ho visto in giro mi attira questo della Sitecom

    direttamente dal sito del produttore

    WL-308 Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router



    Il Sitecom Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router è ideale per i giocatori appassionati che vogliono giocare senza rallentamenti, nonché per gli utenti estremamente esigenti che desiderano ottimizzare la loro rete e la loro esperienza su Internet. Questo router riconosce automaticamente i pattern delle applicazioni all’interno del flusso dei dati, ed assegna priorità alle applicazioni che necessitano dei migliori tempi di risposta per un uso ottimale della larghezza di banda. Questa tecnologia intelligente, chiamata StreamEngine, garantisce prestazioni ottimali wireless o wired, e la massima efficienza ad applicazioni quali voice-over IP, giochi, scaricamento di filmati o streaming video. La funzionalità “quality of service” viene attivata automaticamente, non è necessario installare programmi né eseguire configurazioni per poter utilizzare questo vantaggio. Questo 300N draft 2.0 Gaming Router con switch Gigabit integrato comprende il WPS (Wi-Fi Protected Setup). Gli utenti possono collegarsi alla rete wireless a una velocità massima di 300Mbps in un ambiente sicuro, senza dover impostare manualmente il dispositivo.

    che ne pensate? cosa utilizzate voi per connettervi ad internet?
    Io ho sia un modem/router sitecom (il buon vecchio WL-118 adsl2+) che un router sitecom (il WL-160). Son passato da libero ad alice senza alcun tipo di problema; un annetto fa ho aggiornato il firmware del WL-118 ma solo perchè cambiava qualche menù che offriva qualche opzione in più. Che dire, non fa una piega e, soprattutto, ha una facilità disarmante nel configurare porte, accessi e tutto il resto.
    Quel modello preciso non so come va, ma se il buongiorno si vede dal mattino, l'alba dei sitecom è stata davvero bella.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Sitecom Wireless Range Extender 300N
    By Blackitten in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-01-2010, 14:26
  2. Modem router sitecom 300n con tele2
    By sandruu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2009, 14:55
  3. Connessione adsl con Tele2 tramite modem router wireless sitecom wl 127
    By Sideralex in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-12-2007, 00:50
  4. Router Sitecom Wl 127, Tele 2 e messenger...tanti problemi
    By bando in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-09-2007, 15:40
  5. router sitecom
    By kiro in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-2006, 23:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022