Ultima modifica di sidd : 01-04-2015 a 10:32
Il sistema di ricircolo in questa ottica e semplice... 2 ventole da 120mm sulla parte anteriore e una da 140mm nella parete posteriore
Quindi optero' per le mie Akasa viper da 120mm per l'anteriore e sempre un Akasa viper da 140mm per il posteriore
E l' inserimento dell'alimentatore OCZ ZT 750 e masterizzatore blue-ray.
E per finire La storica Msi Z77Mpower equipaggiata dal storico Intel 2600K (qua ci sono le ram samsung eco green 30nm)
Ultima modifica di sidd : 01-01-2014 a 17:46
buon anno ...vedo che hai cominciato con buone intenzioni
sono parecchio curioso di vedere come viene il tutto
Seduto!
Ci ben cominicia...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ottimo Sidd...
giallo e nero modello Ape Maia è un abbinamento di colori che mi piace tantissimo
Mi raccomando le ram
E vero ...Stacker 935 series Ape Maia
E per le ram ci sono tre opzioni :
1 Le Adata hpg
2 Le Avexir core Mpower
2 Le Corsair Vengence pro (applicando una moding by Pippo369 http://www.nexthardware.com/forum/in...tml#post890851) applicando una pellicola carbon-yellow o addirittura verniciarlo di giallo
Ciao, a mio modesto avviso esteticamente (e non solo) le Adata XPG ci stanno benissimo
Le Vengeance Pro ci sarebbero anche gold, ma si fa molta fatica a trovarle (perlomeno io) e sono un colore oro spento che secondo me non si intona molto con il giallo che dei tuoi componenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)