Salve sono nuovo e mi scuso in anticipo se apro una discussione gia aperta....
Elenco i miei componenti: Aerocool X-Predator Evil Full Tower Gaming 8 ventole di raffreddamento, piastra madre MSI Z87-G45 Gaming, processore i5 4440, alimentatore pc LC8750II V2.3 Prophecy 2 - 750W 80plus Bronze 16gb ddr3 1600 corsair, raffreddamento a liquido corsair H 100i scheda video Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB, il mio problema e questo: premetto che ho scaricato sia i driver nuovi che quelli antecedenti dal sito ufficiale sapphire il problema e questo se vado nelle impostazione del scheda video tramite Windows mi diche che ho una AMD Radeon R9 200 Series e non una Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB anche usando cpu z mi dice che ho una radeon r9 200 series invece usando Gpu Tweak mi dice che ho una HD 7970 come mai non trovo da nessuna parte la sigla della scheda video che io ho comprato che e una Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB? come posso risolvere il problema? il bios della scheda madre e aggiornato e anche quello della scheda video, spero possiate aiutarmi grazie