Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Devo dire che non sono molto propenso agli AiO in generale ma questo almeno ha qualcosa di nuovo. Complimenti ad Alfonso per la recensione.
AiO davvero spettacolare, la scelta di posizionare la pompa sui tubi credo sia una vera novità, giusto?
in questo modo si lascia libero il WB a tutto vantaggio dell'estetica e si evita di aumentare gli ingombri del radiatore, brava ENERMAX!
bell'AiO anche se, a questo punto, si poteva integrare la pompa sul lato del radiatore.
Ottima recensione e ottimo prodotto.
ottima l'idea di lasciare libero il WB dalla pompa e di poter fare rabbocchi, ma è possibile anche cambiare tubi ed usare il liquido colorato ?
Da quanto ho avuto modo di constatare, al momento solo il LiqFusion di Enermax e l'Orcus di Raijintek (li produce la medesima fabbrica) utilizzano questo particolare posizionamento della pompa.
Purtroppo non è prevista la possibilità di cambiare i tubi di serie come succedeva con il lepa EXllusion o il Raijintek Triton.
Io tra l'altro non sono mai stato d'accordo con queste soluzioni ibride. O si compra un AiO per costo e semplicità d'uso o si va su un custom loop più costoso ma nettamente più prestante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)