Salve!
Ho acquistato un mese fa la Sapphire HD 4870 512Mb Fino a oggi ha funzionato regolarmente anche se magari con Crysis si bloccava in continuazione e mi si riavviava il pc con la schermate blu della morte inputavo questo problema a Crysis.
Ora però il pc non si avvia, partono le ventole poi il pc si spegne. Sembra che vada in protezione l'alimentatore nella scheda all accensione si accendono 3 led rossi poi si spengono.
Ho estratto la scheda video è ho inserito la mia precedente scheda (7600GT), e con questa non riscontro inconvenienti.
Tengo a precisare che dopo una serie di tentativi la scheda Ati ha funzionato nuovamente ma al riavvio del pc il problema si è riproposto.
Ho un alimentatore da 600W i due cavetti di alimentazione della scheda sono correttamente inseriti. Vi allego la mia configurazione:
OS Windows Vista 64 SP1 . Intel Core2 Duo E6600 . Sapphire HD 4870 .Mb Asus P5N-e Sli . 8Gb ram ddr2 GSkill. Maxtor 300Gb 7200rpm SATA. Audigy Player . 22" Lcd samsung 2232BW . masterizzatore DVD Pioneer 110A 16X DL 4X
Grazie per l'eventuale assistenza
Angelo