Sognando un upgrade

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito Sognando un upgrade

    Giusto per sognare ... ecco i miei upgrades:

    AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4400+ (Socket 939) - Retail (ADA4400CDBOX)
    DFI LanParty NF4 SLI-DR EXPERT (Socket 939) PCI-Express Motherboard
    G.Skill 2GB DDR ZX PC3200 (2x1GB) CAS2 Dual Channel Kit
    BFG GeForce 7800 GTX OC 256MB GDDR3 VIVO TV-Out/Dual DVI (PCI-Express) - Retail
    Western Digital Raptor 150GB WD1500ADFD 10,000RPM SATA 16MB Cache - OEM
    Antec Phantom 500W Hybrid Fan Silent ATX2.0 PSUWestern Digital WDXE1600JBE NetCenter 160GB Ethernet External Hard Drive
    Swiftech MCP655 12 VDC Pump
    Swiftech MCRES-Micro Watercooling Resevoir
    Viewsonic VX922 19" LCD Monitor - Black/Silver

    Ma ora mi domando ... apparteche non al momento non ho dinero ...

    E' vero che in genere uno puo' aspettare in eterno per qualcosa di ancora migliore, ma mi domando se nell'orizzonte dei prossimi 9-12 mesi ci saranno cose per cui davvero vale la pena aspettare

    Per esempio 'sto socket M2 ??? e DDR2-800 ??? Nuovi core (San Diego ?) etc etc etc

    Ultima domanda: qualcuno conosce la PSU di cui sopra ?

    E i dischi sono abbastanza silenziosi ?

    Grazie
    Bob

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    L'evoluzione per la fascia alta del mercato (sopratutto schede video) è quasi snervante... ogni 3 mesi esce una scheda nuova più potente della precedente.
    Tutto dipende da quale è la tua voglia di evoluzione, con un sistema di fascia alta attuale, puoi andare avanti per alcuni anni in teoria giocando con risoluzione alte e dettagli spinti.
    Socket M2 con ddr2 bisognerà vedere i test ora come ora si possono fare solo congetture su come saranno le prestazioni. I core San Diego esistono già da tempo 4000+ lo usano per esempio.
    L'hd non è tra i più silenziosi, ma è una bomba in prestazioni, se si hanno i soldi per comprarlo è una scelta di qualità ottima.
    betaxp86


  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    hai postato la configurazione più equilibrata che ci sia sul mercato, ti mancheranno al momento soldi da dedicare a questa configurazione perchè preferirai spenderli altrove, ma hai le idee molto chiare...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Io dopo aver avuto un WD Caviar SE che mi e' morto (devo dire sostituito in modo eccellente via web) l'ho relegato alla mia unita' esterna USB per backup :-)

    Ora ho un Maxtor (vedi sig) che ha sempre fatto il suo mestiere senza far nessun rumore (sia fisico che metaforico).

    Il mio ormai vecchio sistema da sig cmq ancora riesce a fare abbastanza bene il suo mestiere.

    Le due cose "speciali" che desidero dai miei sistemi sono:

    a) Prestazioni buone per audio/video editing
    b) Prestazioni grafiche fluide per giochi (anche se siamo piu una famiglia da Guild Wars et simili che non cose ultra)

    Eppoi vi prego di sopportarmi ma poi che l'OC a me attira l'UC in quanto patito del silenzio e del basso consumo (la mia anima ecologica) :-)

    Giampa, mi fai arrossire, grazie del complimento.

    Eh eh, si i soldi li preferisco spendere per comprare cibo e vestiti alla mia famiglia e pagare condominio e bollette !!! :-( :-( :-( Eh. la poesia del capofamiglia monoreddito !!! Mi ammazzano tutti gli hobbies ! Maledetto sistema ! :-)

    Bob

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Upgrade Pc
    By Seo360 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-01-2010, 23:28
  2. Upgrade pc
    By REVOLVER83 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-10-2009, 16:32
  3. upgrade.........
    By menk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-10-2002, 16:05
  4. Socket 7,upgrade or not upgrade?
    By bismarx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 23:49
  5. Upgrade
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-04-2000, 19:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022