ciao!
c'e' un programmetto (ammesso che sia fattibile) per regolare la velocita' di rotazione delle ventole tachimetriche?
ciao!
c'e' un programmetto (ammesso che sia fattibile) per regolare la velocita' di rotazione delle ventole tachimetriche?
Ciao mi sebra di no...io giro 3-4 ore al giorno tutto il web e non ho visto niente di simile anche perche come fai ad aumentare il voltaggio dell ventoline?
Per ora non ne so nulla... tuttavia se proprio sei interessato a regolarne la velocità, applica semplicemente dei potenziometri sul filo delle ventole, e regoli la velocità a mano... non so a cosa possa servirti tale possibilità, ma cmq questo è il modo...
Potenziometro sul filo? ma che stai a dì?
se ti arrivano 12 volt dal trasformatore sul filo come fai ad aumentarli tramite potenziometro sul filo stesso? se mai riesci ad diminuire il voltaggio ma a quale scopo?
cmq è impossibile aumentare la velocità delle ventole utilizzando il trasformatore standard
si possono overvoltarle con un trasformatore a parte magari aumentando anche gli ampere, ma c'è un piccolo problema, dopo un po le ventole bruciano, no non è la soluzione...
Ho sentito che delle ventole tachimetriche possono essere regolati i giri tramite software
mi sono informato
non e' tecnicamente possibile .
le tachimetriche restituiscono solo il numeor di giri, ma non possono essere variati, in quanto gli attacchini sulla MB non hanno regolatori di tensione.
ciao
Non ho detto la tensione ma solamente i giri (non sono sicuro perciò non fraintendermi)
I giri sono in funzione al voltaggio...
link non ti fraintendo ma le ventole non vanno a motori curvatura
Signor Sulu velocita WARP!!!
Mmmm...ma era Suru?....ho idea di sì....
Oh..beh....ATTIVARE!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)