a7m266 forse una novità !!!! positiva boh ? aiuto !!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Alllora ragazzi rieccomi sul fronte della super mother ultra bastard, ma anche veloce, a7m266 asus, la mia piccolina ora con il bios 104c sembra stabile all'80%, ma qualche volta continua a dare di fuori, ho provato l'1004 final ma le cose sono peggiorate, ma il bello arriva ora, ho letto da qualche parte, in zona asus mi pare ma non ricordo più, che se il bios aggiornato contiene la correzione del bug del south 686a VIA, le patch, io ho sia quella Via che quella di George, 1.04, potrebbero compromettere il buon funzionamento della mb !!!! che cosa devo fare ???? le tolgo ???? Musmax AIUTOOO !! ohhh genio della lampada sopportami ancora una volta e rispondi, (qualsiasi altro intervento è comunque supergradito)

    Ciao

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Ciao xull, il mio computer è molto simile al tuo e non dà problemi di stabilità. Hai già pensato alla sound blaster, so che dà problemi sulla a7m266.

    a7m266
    tbird 1.33@1.45
    elsa gladiac 920
    dtla 307030

  3. #3
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    si la rompi della live è stata neutralizzata dalla patch di george, ma ora non so più se la patch è un bene o un male !!!, e comunque, come faccio a disistallare la patch di via la 1.0, visto che esiste il disitaller solo di quella di G nel pannello "istallazione applicazioni ?"

  4. #4
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ps !!! hei sto autointasando il forum, i problemi sono
    1) occasionali freeze nei giochi, in particolare serious sam, ma mooooooooooolto di rado
    2) a volte sulla seconda partizione del disco pricipale, dove ci sono i giochi, nei trasferimenti dati, istallazioni, immagini da cd in burning (1 volta sola), e menate varie, il signor E: accende la sua bella lucina e non la spenge più, e vai con il blocco !!!!! e riavvia, ma come ho già detto da altra parte, oltre la live, che non rompe più di tanto c'è il fattore delle due ram non di stessa marca, manco provarsi ad abbassare i timing, e l'alimentatore che non mi convince più di tanto !!!

    Ogni aiuto è sempre più gradito !!!!

  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ps del ps.....
    più provo sto AMD con tutti i problemi che ho, e meno rimpiango quel chioccone di PIII che avevo prima !!! INTEL FOTTITI!!!!!!!

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Magari prova con un solo banco di ram per un po' di tempo, e se non va io proverei a togliere la SB, sempre se non l'hai già fatto. Fammi sapere. Ciaoo

  7. #7
    byte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Fermignano(PS)
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ho avuto la suddetta scheda madre per qualche giorno e nonostante la mia Live Platinum mai avuto problemi di stabilità o di basse prestazioni.
    Tra l'altro l'ho usata senza neanche fare un format e quindi installazione pulita.

  8. #8
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    leggete qua


    Even after using the latest VIA 4-in-1 4.31 driver or the 1.0 Fix I am still suffering problems with copying files, and/or writing CDs, why?
    There are a couple of known reasons for this:
    - Firstly what has usually happened is your motherboard manufacturer has attempted to fix the original problem with a bios upgrade. This bios upgrade has changed other settings in your bios register which will cause the problem to continue happening even after the VIA fix has been added, or it could even cause additional problems to show up.

    The most effective way to solve this problem is to update to the latest bios update from your motherboard manufacturer. If there are none later than your present, it is suggested you downgrade to a bios one lower than your present. It is very important that you do not use any beta bios', since these have usually caused many of the additional problems. It is suggested you also contact your Motherboard Company and ask them which is the best bios to work alongside the VIA 686B IDE Channel problem, or to fix the problems by itself.

    If you continue having problems with this, or need help in flashing your bios either contact your Vendor or Motherboard Company, or ask for assistance on the VIAHARDWARE Forum General Section.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho la stessa mobo, dunque, hai l'ultimo bios. Dimmi, hai tolto i ponticelli da VIO e VIO1? Sul manuale non lo dice ma se hai la ram a 2.5 vanno tolti. L'audio integrato l'hai disabilitato con l'apposito ponticello? Bene, allora devi solo andare per esclusione togliendo un pezzo per volta a partire dalla SB. Un'altra cosa, il tuo alimentatore è abbastanza potente per tutto quello che hai? Anchein questo caso, disabilita il nastar e il dvd. Come ultima spiaggia hai la scheda video.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Boh... Aiuto rete lan!
    By Matty90 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20-09-2009, 22:19
  2. P4 2800 Mhz!!! 3 Giga Manca Poco Xo' C'e' Una Novita'
    By DjRudy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-08-2002, 14:14
  3. Forse dico una strombolata...ma chissa'..
    By Drugo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-03-2002, 16:43
  4. Una domanda per A7M266 e una per TB 1,33Ghz...
    By TruTru in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-04-2001, 22:40
  5. A7V+AMD+Via S.B. = forse c'e' una soluzione.
    By alf the melmachian in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-03-2001, 15:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022