Ragazzi sapete se va bene il loctite 5331 per sigillare il coperchio di una vaschetta tipo Gioma (Cassetta elettrica stagna).
Ragazzi sapete se va bene il loctite 5331 per sigillare il coperchio di una vaschetta tipo Gioma (Cassetta elettrica stagna).
se è un cianoacrilato assolutamente no, risentono delle variazioni di calore "caldo/freddo" e cristallizzano rendendo fragili le saldature
http://www.solvepi.net/Sigillanti_e_adesivi/20.aspx
inoltre il prodotto che citi, viene utilizzato sulle Filettature dei Raccordi sia in plastica che acciaio, quindi crea come una guarnizione al posto del teflon o canapa
la soluzione migliore è il buon vecchio caro silicone, decappa bene la zona da sigillare e evita di toccarla poi con le mani, per evitare che si depositi un leggero strato di grasso
stendi il silicone e dopo aver effettuato l'unione con un dito bagnato in acqua e sapone spingi il silicone e fai in modo che aderisca alle pareti
48 ore e sei a posto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
scordavo altra soluzione, ti procuri in un negozio di Modellismo delle barrette della "evergreen" da 2 mm o anche 3 di spessore, sono di colore bianco vendute in bustine da 10 pz cadauna, e con un saldatore le usi come se fossero stagno sulle giunzioni della cassetta dopo aver carteggiato per bene, ma il procedimento è lungo e porta a un bagno di Sangue
era solo per conoscenza
questo potrebbe andare
http://www.solvepi.net/Sigillanti_e_adesivi/25.aspx
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
per sigillare la vaschetta... meglio del silicone... non ce n'è... e per di più costa anche poco...
Originariamente inviato da lore85bg
concordo
rob
Grazie a tutti.
In effetti alla fine ho usato il silicone.
scusa se è un po OT ma come crei i collegamenti per la pompa interni????
Io userò una Mcp 655 esterna in ogni caso in quella che ho attualmente in cui la pompa è interna ho collegato un pezzetto di tubo tra la parte interna del portagomma e la mandata della pompa.Originariamente inviato da Plokko
si ma come l'hai collegata alla parte interna?basta spingere??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)