"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
può essere...
il proprietario svelerà lui l' arcano...
io non ne ho la più pallida idea...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma sto proprietario chi sarebbe? magari dal suo nick risaliamo a quello del cuccioloneOriginariamente inviato da giampa
tu hai già fatto il tuo tentativo...
hai detto focus...
io non posso partecipare
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
si intuiva dal link della foto, solo che giampa è il proprietario di questo noleggio pullman
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)