Ho un case che eroga 235 WATT, possono bastare per una mobo, un TB 1000, una geforce prima generezione, 2 hard disk, un floppy, un cd-rom, una sb live!, un Asuscom e una 3Com ?
grazie
Ho un case che eroga 235 WATT, possono bastare per una mobo, un TB 1000, una geforce prima generezione, 2 hard disk, un floppy, un cd-rom, una sb live!, un Asuscom e una 3Com ?
grazie
mah, dipende dagli amperaggi...se sui 5v eroga almeno 23 ampere, puoi andare...altrimenti...meglio se cambi
dear Trombas, sulle GeForce FAQ dicono che l'importante è:
- avere 30 A su +12V
- avere 20 A su +3.3 V
oppure 165 W sulla somma dei 12 e 3.3 Volt
..mah, qua ci ho un alimentatore da 300W con somma di 160 W sui 12 + 3.3 e funge benissimo.
Di meno non so, ma gli alimentatori da 235 W di CentroHl sembrano funzionare.. prova a vedere gli amperaggi di questi ultimi e vedi se rientri nella norma.
prova cmq sappi che se funzia sei proprio al limite anche se contano gli amperaggi
a volte, quando sei al limete con gli amper puoi avere errori e blocchi assurdi. a me e' capitato che inserndo lo scanner usb si piantava tutto (a7v g400 dh 2 hd 2 cdrom)
ci diventai scemo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)