Ciao,sono nuova...Non iniziate a dire che io nella realta' non posso essere una ragazza,perché troppo esperta...Non voglio sembrare pazza,ma é quello che mi devo sorbire di solito...Ormai sono veramente sull'orlo d'una crisi di nervi...Come nel film,visto che a questo punto sono purtroppo una donna...Volevo sapere se veramente come dicono nei forum a cui partecipo http://forum.hwupgrade.it io sono l'unica a possedere il P4? Se invece non lo fossi,qualcuno mi aiuterebbe,per favore? Vorrei aumentare il v I/0 della mb,un'Asus p4t,ma sono molto inesperta,non trovo il jumper:da bios non é possibile,non trovo la voce,o non so' cosa cercare...Di quanto dovrei aumentarlo? ho letto di persone che l'hanno portato a 3.69 v .Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi? Volendo essere onesta del tutto, voglio dire che é insieme al mio ragazzo che non siamo riusciti a trovare il jumper...La scarsa conoscenza della lingua inglese, non ci aiuta nella consultazione del relativo manuale...Ciao e grazie... P.S. Lo so' che non é il modo migliore di presentarmi,ma era solamente uno sfogo personale...Niente contro nessuno...Ciao e scusatemi ancora.