Originariamente postato da Zelos
Ciao Zelos vorrei premettere che non sto dicendo che stai sbagliando solo che un'azienda ha sempre pregi e difetti come tutte ed io credo d'essere stato fortunato
Caro effector,ti possono anche mettere 10 milioni dentro al salvadanaio virtuale e che comunque valgono 6 mesi,il fatto è che l'effetto reale delle 15 k che ti hanno "regalato" non serviranno a nulla... ah scusami 1000 lire per 100000 di spesa
Beh con l'ultimo acquisto del Masterizzatore è vero lo sconto target è inesistente ma il salvadanaio mi ha portato uno sconto di 30k non son tante ma nemmeno poche
,sulla cortesia e il fatto che ti cambiano un pezzo difettoso mi sembra del tutto normale e la sostituzione entro una settimana lavorativa non mi sembra eccezzionale
Ti assicuro che non è normale per me e credo per altri che hanno avuto cattive esperienze,( forse sei tu che in questo campo sei stato fortunato )ed oltre a questo ho ricevuto un prodotto migliore, questo mi ha fatto piacere
,di recente ho comprato un intellimouse explorer alla mediaworld,dopo 2 giorni mi è morto in mano,sono ritornato a mostruso mediaworld e non me lo hanno cambiato perchè 9 giorni erano troppi!! che stronzi,ho telefonato alla Microsoft(tanto odiata) e dopo 2 giorni me ne hanno spedito uno nuovo (questa secondo me è serietà).La mia discussione era nata dal fatto che negli ultimi 4 mesi chl è cambiato,offre dei prodotti vecchi di 6 mesi allo stesso prezzo o di poco inferiore a quelli di nuova generazione,e comunque tutti gli sconti che una volta erano reali ora sono una truffa,perchè non diminuiscono neanche di una lira il prezzo in listino dell'articolo,e comunque il risparmio del masterizzatore effector,incide anche sul fatto che sia retail o bulk,anche io ho acquistato una scheda di rete 3com a 130 k lo stesso prezzo di infomaniak ,solo che chl la vendeva bulk senza cd driver...
Vero il masterizzatore è bulk ma son sempre 50k in meno del bulk da un'altra parte, almeno in questo caso, sarò fortunello
E oltretutto Chl non ti tratta più da cliente come una volta,scusa fin ora ho comprato da lui 6 milioni di merce,dovrei avere un qualche sconto,invece nada
e il servizio di cambio della merce difettosa non avviene sempre a buon fine...