Ciao a tutti,
qualcuno cortesemente mi può dire le differenze dalla a7v133? Sul sito Asus manco è menzionata!!!!
Grazie
PS: l'ho vista sul listino Frael e costa meno della sorella!
Ciao a tutti,
qualcuno cortesemente mi può dire le differenze dalla a7v133? Sul sito Asus manco è menzionata!!!!
Grazie
PS: l'ho vista sul listino Frael e costa meno della sorella!
la differenza dovrebbe essere nella mancanza del controller promise ata100/raid
la A7V133-C non ha il raid 0, praticamente è una A7V133 senza promise; sul listino della Fraelpoint c'è già
Quindi come overclock ci siamo...hehehe!!
Grazie
Si è identica alla a7v133 compreso il controller ata100 manca solo il raid.
Quella senza controller ata100 è la a7pro.
.
Vero! Però non mi sembra venga prodotta col Kt133A...oppure sbaglio?Originariamente postato da #VIPER#
Ciao
La A7V pro non ha il KT133A, ma il KT133
non sbagli, ha il kt133 e ata66Originariamente postato da Andrewgiz
Vero! Però non mi sembra venga prodotta col Kt133A...oppure sbaglio?Originariamente postato da #VIPER#
Ciao
Io ci lavoro alla Frael e vi posso assicurare(avendola vista) che non è in nulla differente dalla A7V133 normale...secondo me, prova che farò a giorni, l'unica differenza sta nel bios...quindi controllerò se il Raid non c'è x davvero o è solo disabilitato...ci flasherò il bios della A7V133 classica e poi vedremo...cmq è meglio che l'abbiano fatta, almeno chi non vuole RAID risparmia 2 lire...ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)