SCUSATE LO SFOGO!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    scusate... questo post vuole essere molto polemico.... dato che girando per altri forum.. senza intervenire.. STO LEGGENDO ROBE.. che hanno dell'incredibile..!!!!!!!!!
    c'è gente che dice UN CUMULO DI CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........

    basta leggere qui ad esempio....

    http://www.pcup.com/ubb/Forum6/HTML/000079.html


    il tale con nick NUBBIE......................

    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! delle cazzatone così non le ho mai sentite..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ..................................
    intel 820!!!!!!!!!!!!!!!
    asus è migliore..!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma non dire cazzate........................!!!!!!!!!!!!!!
    io ci lavoro con l'asus...!!!!!!!!!!!!!..........

    e poi quando sento la storia della diatriba..!!!!!!!! tra fans..... mi viene l'isterismo...!!!!!!!!!!!

    COME SE NOI FOSSIMO FANS AMD PERCHE'!!!!!!!!!!!!! CI PIACE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma vaff.....o!!!!!!!!!!!
    non ha capito un cazzo!!!!!!!!!!!!!
    SMERDATO DALLA PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ......
    .......
    in giro per i forum... ho trovato TANTISSIME persone che finalmente si sono rese conto dell'effettivo valore delle attuali CPU AMD...ed altri invece CHE ARRANCANO SULLE CAZZATE.... PUR DI DIFENDERE UN AZIENDA CHE GLI ESTORCE SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....

    MALEDETTA IGNORANZA INFORMATICA!!!!!!!!...
    MALEDETTA PUBLICITA!!!!!!!!!!!!..
    ....

    scusate lo sfogo...

    ciao!



  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    guardate ora..

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Comprensibilissimo. Come sono entrato sono uscito immediatamente dal forum di ps2 x le stronzate che sentivo dire e dirmi e il bello è che volavano insulti come niente.
    Per quel che mi riguarda esiste solo it3dnow... e questo per gente corretta e preziosa come te gaus, quindi vai tranquillo e fai come faccio io. Leggi, se vuoi intervieni su tali forum ma senza accorarti + di tanto, per quello c'è it3dnow...

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Devo proprio dire che il tipo sul forum di pcup ha proprio scritto delle gran baggianate ed ha evidenziato palesemente la sua ignoranza. Io ho passato tutte le marche di processori, ma non ho nessun problema a dire che AMD al momento attuale è nettamente superiore ad Intel, come dovrebbe fare ogni persona con un minimo di cognizione. Io studio ma lavorio in alcune aziende tra cui uno studio di consulenza ingegneristica e chissà come mai sono soddisfattisimi dei loro 3 Athlon........

    P.S. per la cronaca ho avuto: P166+@P200+; AMD K6-2 300; Celly 300@512; Doppio Celly366@580; AMD Athlon 600@780; AMD Athlon 850@1022

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    Si arrampicano sugli specchi... mi viene da piangere quando 4 negozi su 5 nella mia zona diffamano AMD dicendo che è instabile, non va ecc ecc... . Il quinto negozio invece è della catena It's Logic, e si vede che le cose le sanno !.

    Aiutooo !

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    raga silenzio che sono in icq e sto convincendo un intellista della superiorità del t-bird

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Sta capendo tutte le cagate che gli hanno raccontato finora.......INCREDIBILE!!!

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    ICQ RULEZ

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Oh... Gaus: ke robbe skifose vai a leggere!

    Per fortuna c'è Dannato a tener alto l'onore di chi capisce qualcosa contro chi CREDE di sapere tutto e NON SA UN CAZZO e gli fregano i soldi a palate e si lascia prendere in girop dalla pubblicità e ha un sacco di soldi da spendere e... basta, sono nauseato da cotanta ignoranza... :Puke:

    cmq stò cercando la GeForce perchè è OTTIMIZZATA per il PIII, una mobo che sia OTTIMIZZATA per il PIII, della ram che sia OTTIMIZZATA per il PIII, una scheda audio che sia OTTIMIZZATA per il PIII ed un monitor che sia OTTIMIZZATO per il PIII.

    P.S. Dimenticavo, anche un cdrom che sia OTTIMIZZATO per il PIII: come farei senza???

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ehi, perchè non mi funzia la svomitazzata :Puke: ?????

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sfogo
    By lubu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-10-2011, 18:01
  2. Messaggio di sfogo.
    By redsniper in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 14-08-2002, 00:43
  3. SFOGO di contentezza! [quasi OT]
    By dariuz in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-03-2002, 01:22
  4. Libero sfogo.
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-2001, 21:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022