AMD Thoroughbred a giugno??!!! DU @@!!!!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito AMD Thoroughbred a giugno??!!! DU @@!!!!!!!

    è giunta su lweb la notizia che il Thoroughbred (amd xp a 13 micron) verra' rilasciato solo a giugno
    ma che @@!!!!!!!!!!!1!
    ma amd è scema o cosa? non capisce che così non fa che darsi solo la zappa sui piedi e favorire la presa di terreno di intel

    cosè? vuole continuare a vendere le rimanenze di magazzino degli xp a 18 micron

    ma basta cavolo uno vuole fare un upgrade serio e deve poi sentire ste notizie

    col cavolo! che mi prendo un xp una cpu che tra un mese e mezzo è superata

    SPERO CHE SIA NON SIA VERO CHE SIA UN PESCE D'APRILE RITARDATARIO
    O CMQ VENGA SMENTITO DA UN ANTICIPO DELL'IMMISSIONE NEL MERCATO DELLA CPU.....

  2. #2
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito SU HWUP HO APPENA LETTO UNA COSA CHE MI STA FACENDO BASIRE....

    ....
    6) le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche, in quanto nel Core Thoroughbred non sono previste variazioni dell'architettura fatta eccezione per il nuovo processo produttivo. Così facendo, AMD manterrà invariata la formula per il calcolo del nome del modello.

    IN PARTICOLARE...

    le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche

    ma è vera sta storia???????



    :ultramegasuperiperconfusedallibited:

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913

    Predefinito Re: SU HWUP HO APPENA LETTO UNA COSA CHE MI STA FACENDO BASIRE....

    Originally posted by coolman
    ....
    6) le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche, in quanto nel Core Thoroughbred non sono previste variazioni dell'architettura fatta eccezione per il nuovo processo produttivo. Così facendo, AMD manterrà invariata la formula per il calcolo del nome del modello.

    IN PARTICOLARE...

    le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche

    ma è vera sta storia???????



    :ultramegasuperiperconfusedallibited:
    si, il fatto delle prestazioni uguali a parità di frequenza è vero...anch'io ho sentito in giro sta notizia, e non solo su hwupgrade...la differenza principale sarà solo l'introduzione del core a 0.13 micron, accompagnato da un diminuzione del vcore che mi pare scenda a 1.65v se ricordo bene

  4. #4
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    ah ok grazie del chiarimento
    per cui i vantaggi del throg consistenti nella tecnologia a 13micron per il core e il minore voltaggio di alimentazione avranno come unica conseguenza una TEORICA maggiore tolleranza all'overclock giusto?

    certo non è poco anzi!! pero' è tutto solo in teoria
    poi bisognera vedere se si potra sempre andare su solo con il fastidioso fsb... se tocchera' invalidare la garanz per sbloccare il multi....se i throuh saranno tutti molto toleranti dell'overclock o solo certe serie....
    insomma la solita tiritera

    mah

    sono felice di avere un celly 2 1200 per ora

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913

    Predefinito

    Originally posted by coolman
    ah ok grazie del chiarimento
    per cui i vantaggi del throg consistenti nella tecnologia a 13micron per il core e il minore voltaggio di alimentazione avranno come unica conseguenza una TEORICA maggiore tolleranza all'overclock giusto?

    certo non è poco anzi!! pero' è tutto solo in teoria
    poi bisognera vedere se si potra sempre andare su solo con il fastidioso fsb... se tocchera' invalidare la garanz per sbloccare il multi....se i throuh saranno tutti molto toleranti dell'overclock o solo certe serie....
    insomma la solita tiritera

    mah

    sono felice di avere un celly 2 1200 per ora
    in teoria tutto dovrebbe giovare all'overclock...naturalmente con voltaggio + basso, temperature + basse e meno watt da raffreddare, si dovrebbero raggiungere frequenza + alte...naturalmente questa è tutta teoria, poi in pratica bisogna vedere..

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    49
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    Io spero e non escludo che non commercializzino modelli a 266MHz e mod. a 333MHz.
    Comunque, leggendo qualche manuale delle nuove mobo col KT333 ho visto tra le specifice dell'impostazione del voltaggio, il valore minimo è 1.75V e allora?

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913

    Predefinito

    Originally posted by fvbarc
    Io spero e non escludo che non commercializzino modelli a 266MHz e mod. a 333MHz.
    Comunque, leggendo qualche manuale delle nuove mobo col KT333 ho visto tra le specifice dell'impostazione del voltaggio, il valore minimo è 1.75V e allora?
    guarda che io ho specificato prima che se mi ricordo bene il voltaggio dovrebbe essere a 1.65v....se così fosse, magari uscirà qualche aggiornamento del bios...io cmq spero che amd riesca a rendere compatibili i nuovi xp con le attuali schede madri...

  8. #8
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    non è che magari succede come con kt133 e kt 133a che il kt133a andava bene con l'fsb a 266 mentre il kt133 con l'fsb a 200

    qua con il kt 333A le cpu a 333 di fsb e il kt333 con le ram ddr ma le cpu con fsb a 266

    mah speriamo bene
    cmq aspetto prima a prendere la cpu e poi la scheda madre

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913

    Predefinito

    Originally posted by coolman
    non è che magari succede come con kt133 e kt 133a che il kt133a andava bene con l'fsb a 266 mentre il kt133 con l'fsb a 200

    qua con il kt 333A le cpu a 333 di fsb e il kt333 con le ram ddr ma le cpu con fsb a 266

    mah speriamo bene
    cmq aspetto prima a prendere la cpu e poi la scheda madre
    lo stesso discorso che ho fatto io..anch'io volevo vendermi la epox 8kha+ per comperarmi la nuova epox col kt333, ma ho sentito in giro che non è proprio il top...io per il momento aspetto il kt333a e dopo cambio la mobo...

  10. #10
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    io spero invece di non comperare mai piu' via

    stavo per prendere una abit nv7 133 r ddr 333 usb 2.0 softmenu 3 in pieno stile abit, chip video on board audio on board a 6 canali raid 133 una bomba dal giappone ma voglio aspettare il throughbread prima così magari esce nel frattempo un nuovo chip nvidia poi vedo
    o prendo quello
    se non esce nulla di nuovo prendo o la nt7 133 r oppure una dual socket A con amd mpx (da alcune indiscrezioni e foto del cebit dovrebbe essere molto interessante la chaintech dual socket A )

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Fissata per il 16 giugno la data di lancio delle AMD RV770XT e Pro - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-2008, 12:59
  2. [ROMA+sped] AMD 3800x2 boxato @2700MHz VCORE default socket 939 (fine giugno 2006)
    By Ippo 2001 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-07-2006, 18:37
  3. AMD: Barton vs Thoroughbred
    By bravespirit in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18-07-2005, 11:12
  4. Thoroughbred
    By gaus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24-02-2002, 02:23
  5. il Thoroughbred
    By papuo2001 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19-08-2001, 18:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022