Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bravissimo. Complimenti.
A me piace più di quelli che hanno vinto.
Bene, son contento. Secondo me al primo posto insieme allo Skyline (bello davvero) ci poteva stare alla grande anche il Privilege del Corsaro. Vabbè, sempre un ottimo rislutato!
mi chiamo Marco
il primo ha un colore azzurro stra azzeccato, è un bellissimo blu che rende un colpo d'occhio notevole, belli i pannelli ma (secondo mè) ha vinto sul terzo per il colore.
il terzo arrivato è come il primo.. solo che è scuro e mi dà un senso di "piatto", forse è solo il colore. Almeno lui però si è piegato i tubi a mano..
il secondo e particolarmente il quarto, non perchè sia quello di Ermanno.. ma questi due sono due signori lavori modding (è IL modding per come lo intendo io), gli altri due sono un bellissimo assemblamento di pezzi, oltre a un pò di grafica e il colore giusto..non vedo l' "arte" che invece è presente in abbondanza nel lavoro del quarto arrivato...
magari sbaglio ma ho per idea che anche se paragoniamo le ore di progetto e specialmente di realizzazione non c'è paragone..
voi cosa ne dite?
Ermanno meritatissimo!!! Grande!!! Sei il migliore
Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
sono tutti bellissimi ma, guardate il terzo:
il colore interno.. sembra moquettes!! i gusti sono gusti ma se "mimetizzava" con carbon look (vedi vincitore) veniva una bomba. (gusti miei)
poi pompa cromata, tubi opachi e raccordi e giunture varie in ottone..... poteva fare meglio anche quì, o cromi tutto o niente, o lo fai in rame o in acciaio/inox, un misto?? anche no.
inoltre il liquido rosso cosa centra?? ti piace il rosso? che rosso sia ma allora lo richiami anche nello sleeve dei cablaggi.. che invece sono nero-grigio su case nero? 4 colori + quello degli interni 5.. con tutto il rispetto possibile ma come ha fatto ad arrivare terzo questo lavoro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)