Problema con Flashplayer o forse con java

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito Problema con Flashplayer o forse con java

    salve raga..seguo da molto questo sito... e le sue discussioni...adesso però ho bisogno io d'aiuto
    e da un po di giorni che aprendo un video o vari video.. su youtube mi compare questa scritta:

    Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

    nn so dove sta il problema ho tt aggiornato fino al midollo.. ho provato ad avviare via una chat java l'icona del java in basso a destra... e solo una volta so riuscito a far andare il video... poi nn è andato +...nn so dove sta il problema.. ma su multiplayer.it mi dice:

    You need to upgrade your Flash Player


    sulle pubblicità.. HELP ç_ç

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    prendiamoci cura intanto di flash, dato che oltre a youtube anche l'altro sito ti da come causa del problema il pacchetto di adobe.

    prova a cliccare col tasto dx su un'animazione flash e selezionare l'opzione adobe (nel mio caso e' "about adobe flash player 9"). ti porta sul sito adobe su una schermata che ti da' le info sulla versione installata.

    .

  3. #3
    nibble
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    You have version 9,0,47,0 installed

    cmq uso firefox.. ho provato pure ie7 e fà lo stesso.. cosa può essere?

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    forse l'installazione si e' corrotta... prova a rimuoverla dal pannello di controllo, fare pulizia nel registro con qualche utilities tipo ccleaner e poi renstallarla.

    se non risolve proviamo a passare alla componente java.

    .

  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ok provo... cmq ho letto altre discussioni di sto genere risalenti ad agosto 2007 dove avevano sti problemi... ma nn capisco come han risolto nn dicono niente parlano solo di un componente aggiuntivo di firefox "NOSCRIPT" che io nn ho.. XD

  6. #6
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    JavaScript non è Java, sono due cose completamente diverse.

    NOSCRIPT disabilita i javascript, per questo poi il flash non funziona. Nel tuo caso però, sembra un problema di flash.
    Consiglio anche io di disinstallarlo e reinstallarlo.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e c'hai ragione anche tu... . mi sono lasciato "deviare" dalla sua prova con l'icona sulla tray.

  8. #8
    nibble
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    lol scusa .. cmq ho appena provato a disinstallarlo fatto tutto anche sul file di registro... ma niente compare ancora la scritta su multiplayer.it sulla pubblicità.. You need to upgrade your Flash Player ma ci può anche stare così nn apre la pubblicità. ma quello che mi fà arrabbiare di + è che certi video di youtube nn me li apre: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

  9. #9
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Flash l'hai scaricato dal link di youtube?

    La scritta su multiplayer.it ti appare all'interno di un box di flash o come testo?
    Dacci info sul S.O.
    Riprova su internet explorer
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  10. #10
    nibble
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    51

    Predefinito

    cmq facendo dei test.... ho scoperto che è un problema di FIREFOX!!!! ho provato un browser che è stato convertito da mac a windows "SAFARI" e nn fà nessunissimo problema con multiplayer.it ma con youtube è rimasta però quella scritta.. .....comincio ad odiare firefox... -.-

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Strano problema con Java
    By idum in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-07-2010, 19:28
  2. problema con una dll....e forse office e autocad
    By N.O.C.S. in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-03-2008, 14:48
  3. FlashPlayer e Shockwave:Bug con Explorer 6?
    By Dream Theater in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17-03-2007, 10:24
  4. Problema con overclock...forse risolto?
    By RIDDICK in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-01-2006, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022