Ragazzi, che ne dite? Sto attrezzando un raffreddamento a liquido, ma è meglio overclockare il mitico Athlon classic 700MHz della 17sima sett. su una K7V oppure un nuovissimo Duron 700MHz su una Biostar M7VKB?
Ciao e buone feste a tutti.
Ragazzi, che ne dite? Sto attrezzando un raffreddamento a liquido, ma è meglio overclockare il mitico Athlon classic 700MHz della 17sima sett. su una K7V oppure un nuovissimo Duron 700MHz su una Biostar M7VKB?
secondo me la seconda accoppiata x 3 motivi:
1) X i socket la camera di scambio è+ facile da costruire ( e non ti devi preoccupare della cache
2) affinkè sia efficente il liquid cooling su CPU slotA devi sboxare completamente, con il riskio (brutti ricordi, brrrr) di far saltare qualke componente dal PCB della CPU
3) Le prestazioni dei duron sono molto simili a quelle di un athlon classic.
detto questo, decidi tu.
ehm....naturalmente parlo se la camera la devi costruire tu...
non vorrei dire una cacchiata ma con la biostar non si possono variare i moltiplicatori da bios (ne tantomeno da jumper); mi sa che é meglio se prendi una abit kt7 per il duron 700
Non si possono variare ne il moltiplicatore ne il voltaggio...solo l'FSB fino a 112 via bios e 133 via jumpers
O modifichi oppure fai OC dal processore
Infatti mi sembrava: ne una a casa ma non l'ho ancora montata, aspetto che arrivi un tb 1000 da mandare a 1120!
azz........allora meglio l'athlon
Come posso fare?Originariamente postato da Mega
O modifichi oppure fai OC dal processore
Comunque mi sono deciso, sto realizzando una camenra di scambio per il mitico Athlon classic (il mio preferito).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)