Ho letto qualche thread passato, e ho notato con dispiacere che non è venuto fuori il nome di questo grande gioco.
The Chronicle of Riddick - Escape from Butcher Bay è un gioco che ha preso 92 sul TGM di questo mese (Febbraio), e si pone di conseguenza tra Half Life 2 e Doom 3.
E' uno sparatutto in prima persona, ma che riprende qualche chicca dal mitico Splinter Cell, ovvero ha quella dose di furtività che rende tutto più intrigante. :smt027
Il gioco si può trovare solo in lingua inglese, ma grazie al lavoro di alcuni ragazzi è possibile scaricare dalla rete i sottotitoli in italiano, e la "nazionalizzazione" è totale. Ovvero tutti i testi nonchè i menù sono in lingua italiana. E diciamocelo francamente... se devo comprare un gioco per poi avere il doppiaggio in italiano fatto da romeni, come è accaduto con Half life 2, preferisco comprarlo in inglese e giocarlo con i sottotitoli... e vi posso assicurare che la voce di Vin Diesel in Inglese è più "cattiva" di quella doppiata in italiano. Da sentire assolutamente...
Insomma, scaricatevi la demo, provate questo titolo, e ditemi le vostre sensazioni nel giocarlo.
Questo è il sito ufficiale dateci un'occhiata