Salve,
ho un problema con la mia scheda nuova di zecca. Dopo alcuni minuti di gameplay (possono essere dieci come cinque), il gioco crasha e torno al desktop senza nessun messaggio di errore.
Pareri?
Salve,
ho un problema con la mia scheda nuova di zecca. Dopo alcuni minuti di gameplay (possono essere dieci come cinque), il gioco crasha e torno al desktop senza nessun messaggio di errore.
Pareri?
Ciao,
devi postare tutta la tua configurazione in modo preciso, marca e modello dei componenti, sistema operativo, versione dei driver installati e giochi su cui hai i problemi descritti, altrimenti procediamo a caso
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ecco qua:
GPU: RX480 nitro OC+ 8
CPU: Phenom II X6 1090T Black Edition
Motherboard: Asus Crosshair IV Formula
RAM: 16 GB DDR3
PSU: Corsair HX 620W
Operating System & Version: Windows 10
GPU Drivers: 16.12.2
Giochi: per ora ho giocato solo a Rainbow six siege, the division e the witcher 3. Tutti crashano
La configurazione è equilibrata.
Sulla stessa configurazione avevi un'altra scheda montata a cui hai sostituito questa o hai montato tutto ex novo ?
Se sì, la vecchia ti funziona senza problemi ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Hai provato anche con versioni di driver AMD differenti?
Sì, anche con differenti driver non cambia...
Le ventole della RX480 funzionano regolarmente? Hai verificato le temperature raggiunte in gaming?
con gli altri applicativi hai problemi ?
tante volte hai provato a fare un memtest per verificare se per una sfortunata coincidenza non sia banalmente un banco di RAM a rompere le scatole ?
schermate blu ne hai avute ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)