Conoscenze tramite Internet

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito Conoscenze tramite Internet

    Vogliamo parlarne? Io sono un discreto esperto...
    Lancio una provocazione...

  2. #2
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    .... beh visto che e' citata l'onesta' su internet rispondo dicendo che non ho mai raccontato di essere quella che non sono... cosi' come mi piace la schiettezza nella vita reale, cosi' mi piace nel virtuale.. purtroppo non e' sempre cosi' e talvolta mi sono scontrata con realta' diverse.
    E' piu' facile per alcuni nascondersi dietro ad un monitor e diventare improvvisamente cio' che non si e' o cio' che si vorrebbe essere.
    Ho alcuni punti saldi che sono 3 amicizie importanti... e che riempiono i miei pensieri nel quotidiano... persone che sono esattamente cio' che dicono e dimostrano di essere... anzi approfitto per ringraziarle di esistere nella mia vita, ognuno a modo suo. Murakami... Martufo... e Pany ... persone stupende alle quali devo molto.... anzi se in questo anno di conoscenza non l'ho mai fatto pubblicamente, lo faccio ora.. Vi voglio bene.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Grazie Lory, ovviamente il ringraziamento è reciproco.