Conoscenze tramite Internet

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito Conoscenze tramite Internet

    Vogliamo parlarne? Io sono un discreto esperto...
    Lancio una provocazione...

  2. #2
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    .... beh visto che e' citata l'onesta' su internet rispondo dicendo che non ho mai raccontato di essere quella che non sono... cosi' come mi piace la schiettezza nella vita reale, cosi' mi piace nel virtuale.. purtroppo non e' sempre cosi' e talvolta mi sono scontrata con realta' diverse.
    E' piu' facile per alcuni nascondersi dietro ad un monitor e diventare improvvisamente cio' che non si e' o cio' che si vorrebbe essere.
    Ho alcuni punti saldi che sono 3 amicizie importanti... e che riempiono i miei pensieri nel quotidiano... persone che sono esattamente cio' che dicono e dimostrano di essere... anzi approfitto per ringraziarle di esistere nella mia vita, ognuno a modo suo. Murakami... Martufo... e Pany ... persone stupende alle quali devo molto.... anzi se in questo anno di conoscenza non l'ho mai fatto pubblicamente, lo faccio ora.. Vi voglio bene.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Grazie Lory, ovviamente il ringraziamento è reciproco.

    purtroppo non sempre è facile trovare onestà fra chi può nascondersi dietro un monitor. Troppo semplice e troppo invitante è la tentazione di far apparire quello che non siamo in realtà. Però devo dire che quando le persone sono oneste, si crea un rapporto forte, un legame che parte nella maniera opposta di quelli nati off line. Prima ci conosciamo veramente, come siamo dentro, i nostri sentimenti e in molti casi è più facile liberarsi di quelle remore che per vergogna o altro non abbiamo mai detto a nessuno. l'aspetto fisico e lo status simbol diventano secondari, belli e brutti, operai e liberi professionisti navigano tutti allo stesso livello.

    Personalmente ho sempre odiato gli incontri al buio e quando decido di incontrare qualcuno sono ben sicuro di quello che faccio, ovviamente la sicurezza al 100% non può mai esistere, ma per il momento non sono mai rimasto fregato (almeno per ora).

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Vi propongo questo mio articolo, pubblicato molto tempo fa...da allora, purtroppo, la mia idea non è sostanzialmente cambiata...tranne qualche lodevole eccezione (che, però, conferma la regola).

  5. #5
    imported_MadMax
    Guest

    Predefinito

    Ottimo articolo

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Grazie mille: avevo "solo" 26 anni...
    L'abbondanza di spiegazioni ridondanti di termini tecnici si spiega con il pubblico al quale era rivolto...
    Da allora, comunque, persone (ragazze) ne ho incontrate tante (sempre pochissime, rispetto ai contatti "tentati")...per lo più, un mare di svitate...

  7. #7
    imported_MadMax
    Guest

    Predefinito

    Penso sia un argomento interessante che deve essere analizzato anche da chi ne è dentro.
    Alle volte ho letto discussioni con pochi riscontri reali e spesso sono descritte da chi non ne ha esperienza.

  8. #8
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    è comunque un fenomeno nuovo: io penso che sia bello, e da quando ho ADSL i miei netfriend si sono moltiplicati. Ho conosciuto gente in gamba come lory e murakami e gente meno in gamba. Insomma la situazione è analoga alla vita reale. Per il resto quoto pany
    Un bacio a lory
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Originariamente inviato da martufo
    Insomma la situazione è analoga alla vita reale.
    Si, ma non per quanto concerne le relazioni sentimental/sessuali (dal vero): per quelle vengono messe in atto tutte le deformazioni che il mezzo Internet consente.

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Questa non è male...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Connessioni INTERNET tramite UMTS
    By marcosaurus in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-06-2008, 22:59
  2. Ripristino XP tramite console
    By italian soldier in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 13:44
  3. spegnimento pc tramite lan
    By alicri in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-09-2002, 09:29
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-06-2002, 17:34
  5. Chi ha conoscenze su questione via-schede audio???
    By Ale80 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-12-2001, 13:57

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022