Come da topic, a parità di capacità (120gb), e di prezzo (sono entrambi attorno ai 220€) quale scegliere?Ho sentito che i Seagate sono + silenziosi ma meno performanti ma non era un utente finale, sapete consigliarmi?
Grazie.
Come da topic, a parità di capacità (120gb), e di prezzo (sono entrambi attorno ai 220€) quale scegliere?Ho sentito che i Seagate sono + silenziosi ma meno performanti ma non era un utente finale, sapete consigliarmi?
Grazie.
io punterei su maxtor...
l'unico problema che ho avuto con loro e' stato relativo agli adattatori serillel per metterli sul controller sata.
ma come performance erano ottimi.
seagate non mi ha mai ispirato + di tanto...
cavolo, ma 220€ non sono mica pochi! costano cosi tanto??
Si Erbiamo purtroppo costano ancora così tanto,però a Udine c'è un centro comm dove li trovi (i Seagate) a 190€.
Per Frenc: mi sà che hai frainteso, o io mi son spiegato male: voglio comprarmi un HDD SATA e non un IDE per poi adattarlo al connettore SATA con un serieller.
Comunque mi oriento verso Maxtor, sembra siano leggermente + rumorosi ma anche + performanti.
ammazza, non pensavo fossero cosi' cari..
aspetto che scendano
ciauz
mi sono spiegato male io...
ho capito che vuoi un sata nativo...
ma la mia esperienza si limita agli uata...
e in uata la mia preferenza va a maxtor (tra maxtor e seagate ).
Appena mi arriva la paghetta lo pigghio!Originally posted by ^SiRtA^
Maxtor maxtor !
Quì in Friuli/Veneto è difficile trovare i Maxtor SATA ed i Seagate si trovano anche al supermercato...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)