ciao ragazzi,siccome ho letto spesso ottime recensioni qui sono venuto a chiedervi un consiglio per me importante sulla scelta di un case che costicchia non pochi soldi,per cui voglio essere sicuro di fare la scelta migliore.
in pratica a casa ho già un haf x appena acquistato,tuttavia mi è arrivato un po' difettato e procedero' alla restituzione,mi faranno il rimborso e potro' quindi poi acquistarne un altro.
il tutto su amazon.
l'haf x l'ho visto con le mie mani ed è ottimo,tuttavia sono entrato nell'ottica di idee di prendere in sostituzione qualcosa di diverso,magari qualcosa di piu' nuovo ed altrettanto valido.
inoltre ai 150 euro circa dell'haf x sono disposto anche ad aggiungere qualche decina di euro se necessario.
non so se posso linkarvi i 2 case che vedete nel titolo,in pratica il prezzo di entrambi su quel sito è simile.
siamo sui 174 euro per il trooper finestrato e per il 780t nero che tra l'altro preferirei al bianco (cosi come preferisco il trooper allo stryker per il colore...)
ora vi posto la configurazione completa cosi magari mi potete aiutare meglio
1)CPU: I7 4790K
2)CASE: ????
3)MOBO: ASROCK Z97 EXTREME 4
4)DISSIPATORE: THERMATAKE MACHO REV.A HR-02
5)RAM: CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL 1866 CL9 2x4 (x2) quindi 16GB
6)VGA: la prendo successivamente
7)SSD: CRUCIAL M550 250GB
8)HDD: WD CAVIAR BLUE 1TB
9)TASIERA&MOUSE: COMBO DEVASTATOR BLU
10)MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
11)FAN CONTROLLER: BITFENIX RECON
quindi nel case devono andarci sia il masterizzatore sia il fan controller perchè tutti questi pezzi sono già a casa,già comprati.
magari qualcuno dirà perchè non prendi il trooper normale che costa 139? eh..perchè a me piace molto quello finestrato...
quindi al momento prenderei quello,pero' ci sarebbe anche il 780t che è appena uscito ma non so se ci posso mettere il fan controller
inoltre poi con il fan controller,nel trooper,ci potro' controllare le ventole o avendo già il controllo intergrato diventa inutile?
in conclusione ditemi pure per questa cifra (intorno ai 180 massimo) voi quale prendereste su amazon
intanto io mi accingo a preparare la restituzione dell'haf x
vorrei il massimo a livello di ventole e silenzio,ed esteticamente mi piacciono entrambi con leggera preferenza sul trooper , non ho intenzione di fare impianto a liquido
poi se c'è qualche terza opzione ditemi pure,ci sarebbe anche la possibilità di un nuovo haf x ma vorrei qualcosa di piu' nuovo ...
che dite?
grazie in anticipo a tutti