ciao raga mi sto comprando la sudetta mobo, vorrei chiedervi dove la posso trovare al miglior prezzo...
vi ringrazio ciao
ciao raga mi sto comprando la sudetta mobo, vorrei chiedervi dove la posso trovare al miglior prezzo...
vi ringrazio ciao
All'essedi la trovi a 334.000 + iva.
l'ho presa una settimana fa a 275 +iva +spedizione
TOT 356.000
se puoi evitare le spese di spedizione fai il botto
KT7A:
Per ora essedi ha solo la raid sul listino on line.
Next Hs: 340.000 + 30.000 ss ==> 370.000
Syspack: 330.000 + 40.000 ss ==> 370.000
Zetabyte: 342.000 + 20.000 ss ==> 362.000
Come vedi zetabyte è il + conveniente (8.000 ) e in + offre un'ottima assistenza.
non comprarla da 1 sacco di problemi
Cerchiamo di non generalizzare...non c'e' nessuna mobo perfettamente esente da problemi a seconda della configurazione e da tante "cosucce" trascurate come le ram e gli alimentatori.
Ti ricordo infine che l'Abit KT7A e' una delle poche mobo che supportera' ufficialmente il Palomino.
Ciao!
non spariamo a zero su una mobo da urlo!!!!!!!!
io ne ho montate 3 con diverse configurazioni, possedevo una KT7-raid, e mai nessun problema insormontabile.....ovviamente bisogna anche saper assemblare un pc, molti si impovvisano assemblatori e poi non sanno neanche qual'è lo slot AGP (esagero... )
io problemi ne ho avuti (ripsedita al mittente...) e ne ho visti nella mia piccola esperienza personale solo con asus A7V ma non con abit.....e posseggo una live, un ageforce2 un modem interno.....insomma come tanti che lamentano problemi....purtroppo alcune volte la sfiga colpisce duro...ricordo come guardavo al mia asus a7v.......eppure molti sono contentissimi di quella mobo.....beati loro!!
magari ire anche che problemi prima di dare questo genere di (cattivi) consigli... eyes:Originariamente postato da simoicm
non comprarla da 1 sacco di problemi
raga non mi lascio influenzare. ABIT RULEZ
cmq la sto comprando da zetabyte
ciao
COMPLIMENTIZ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)