PC PROFESSIONALE SCANDALOSO QUESTO MESE

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    non so ki di voi compra questa rivista ma...questo mese hanno pubblicato un articole VERAMENTE scandaloso...in cui si parla del p4 come "CPU + veloce di tutti i tempi" quando dai test fatti sta abbondandemente dietro al tbird 1.2 GHz....e colmo dei colmi...KE LE CPU AMD COSTANO + DELLE RISPETTIVE INTEL!!!!! MA VI RENDETE CONTO!!!!é IL COLMO!!!!
    QUANDO DAL LISTINO PREZZI PUBBLICATO DALLA RIVISTA COME ALLEGATO ALL'ARTICOLO I PREZZI DELLE CPU AMD SONO ABBONDANTEMENTE SOTTO!!!!!!! E TRA L'ALTRO I PREZZI DELLE CPU INTEL SONO DI UN MESE + RECENTI (AMD 8/1/01, intel 28/1/01) !!!!!!!

    non so ke dire.....è una vergogna::::

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    wow dimmi la pagina che mi deve essere sfuggito

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Io nn l'ho ancora preso ma mi sembra stranissimo!! PC PROFESSIONALE per me è una delle riviste migliori che si possono trovare in edicola... Forse l'INTEL sta facendo una campagna "MAFIOSA" :P :P PER COMPRARE I BENCHMARK DI TUTTE LE RIVISTE! Uaz!

  4. #4

    Predefinito

    Mondadori e' strettamente legata (azioni) a Microsoft che a sua volta e' legata a intel !!!

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    che schifo..................

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito x tutti

    The 3D mi hai battuto sul tempo comunque aggiungo citando testulamente ciò che mi sembra ancor più scandaloso:

    Per quanti ci riguarda, i nostri test hanno dimostrato che i processori di AMD offrono prestazioni di pari livello, se non a volte addirittura superiori, dei loro equivalenti prodotti da Intel (fin qui tutto bene). Poiché però per la maggioranza delle persone il prezzo è importante qunto il rendimento, a mettere un po’ in ombra questo sostanziale pareggio c’è la constatazione che in più di un’occasione Intel vince di fatto la battaglia dei prezzi.:

    E poi ancora :

    Il Duron da 800 Mhz ha ottenuto risultati migliori del Celeron da 766Mhz in quasi tutti i nostri test, ma è opportuno ricordare che se volete usufruire della maggiore velocità del Duron dovrete pagarla.:

    Suppongo che i prezzi di celeron e duron li conosciate, quindi ditemi voi se sia poi così "professionale"

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    In linea generale hai ragione, ma in tutta onestà devo dire che PCprof non dice che P4 è superiore.
    In un trafiletto dal titolo 'Athlon contro P4: Intel tenta la scalata'(chiara ammissione della superiorità AMD), PCprof dichiara una superiorità di AMD in campo applicazioni aziendali a prezzo inferiore e la superiorità Intel in campo multimediale(le dichiarazioni vengono fatte in base ai loro test).
    Effettivamente dai bench si evince quanto detto sopra, da sottolineare come in ogni caso le differenze siano molto contenute.
    Il grosso scandalo, secondo me, è come nell'articolo non si faccia quasi menzione del fatto l'Athlon in prova viaggiasse a 1.2GHz, mentre il 'pariprestazioni' Intel a 1.5GHz!!!
    Secondo me è solo un abile operazione diplomatica, non puoi mica farti nemica intel(dicendo che la sua CPU e pò cacca) o AMD(pubblicando dichiarazioni e dati falsi), nei bench poi appaiono la frequenza del P4 e tutti i test reali, alla fine...........a buon inteditor poche parole.


  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    porc!! mi sono distratto un attimo e aveto risposto in 15!!

  9. #9
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito x cryu

    Sul PIV passi, c'è qualche omissione, ma che mi dici della falsa informazione che ho postato io.

  10. #10
    Guest

    Predefinito Re: x tutti

    Originariamente postato da effector

    Scusate riscrivo per mettere più in evidenza, queste sono frasi trascritte dalla rivista

    Per quanti ci riguarda, i nostri test hanno dimostrato che i processori di AMD offrono prestazioni di pari livello, se non a volte addirittura superiori, dei loro equivalenti prodotti da Intel (fin qui tutto bene). Poiché però per la maggioranza delle persone il prezzo è importante qunto il rendimento, a mettere un po’ in ombra questo sostanziale pareggio c’è la constatazione che in più di un’occasione Intel vince di fatto la battaglia dei prezzi.:

    E poi ancora :

    Il Duron da 800 Mhz ha ottenuto risultati migliori del Celeron da 766Mhz in quasi tutti i nostri test, ma è opportuno ricordare che se volete usufruire della maggiore velocità del Duron dovrete pagarla.:


Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HP Mini 210 Vivienne Tam Edition in vendita da questo mese - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-03-2010, 00:02
  2. Scandaloso!!! GeForce Fx si brucia "da sola"...
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-04-2003, 13:45
  3. stampante professionale
    By krikko in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-03-2003, 18:24
  4. Mr.Price servizio scandaloso
    By JUGGERNAUT in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-01-2002, 10:42
  5. scandaloso: moltiplicatori con le KT7A
    By BubattolO RuleZ in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 14:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022