come da titolo vendo una GTX 280 Superclocked di EVGA. La scheda video mi è ritornata la settimana scorsa nuova da un RMA ed è stata testata solo ad aria la metto in vendita per un esubero (ne ho 4 in casa...)
chiedo XXX venduta € + SS e mi sembra onesto visto che ha una settimana di vita
ecco le specifice
Senza la 280 il wb mi servirà a poco.. metto in vendita anche 2x Full WB EK chiedo 60 € + SS al pezzo (sono praticamente perfetti.. sono pari al nuovo. hanno davvero poche settimane di lavoro alle spalle (si può verificare dal mio thead..)
Performance NVIDIA GTX 280 621 MHz GPU 240 Processing Cores 400 MHz RAMDAC
Memory 1024 MB, 512 bit DDR3 2268 MHz (effective) 145.15 GB/s Memory Bandwidth
Interface PCI-E 2.0 16x DVI-I, DVI-I, HDTV-7 SLI Capable
Resolution & Refresh 240Hz Max Refresh Rate 2048x1536 Max Analog 2560x1600 Max Digital
Requirements Minimum of a 550 Watt power supply.
(Minimum recommended power supply with +12 Volt current rating of 40 Amp Amps.)An available 6 pin PCI-E power connector and an available 8 pin PCI-E power connector
High performance VGA water block for GeForce 280 GTX and 260 GTX series graphic cards. Base is made of electrolytic copper. Top is made of quality acrylic glass. The sealing is preformed by quality rubber washer. Block is mounted with enclosed M2,5 screws.
Fittings are included in price!
Prepared for SLI means, that fittings can be used on both side of the block (up and down)!
Technical data:
- dimensions of copper base: 205 x 116 x 8mm
- dimensions of acrylic top: 145 x 117 x 8mm
- threads: 4 x G1/4
- fittings: optional
- weight: 600 g
Regole
1) Pagamento PostePay anticipato.
2) Spese di spedizione escluse.
3) No ribassi di prezzo! Chi ritiene il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT ma perde solo del tempo.
4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
5) No perditempo.
7) No scambi.
8) Code massimo 24 ore.
9) Garantita consueta serietà.
PS foto e test a volontà