pubblicità peugeut 206

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    vcbvcb
    Messaggi
    7

    Predefinito pubblicità peugeut 206

    aiutooooo, avete visto la nuova pubblicità della peugeut 206, quella con la macchina con la carrozzeria tutta scassata biancastra, che loro alla fine ci fanno i fighi. La musica di chi è (è in stile arabo sembrerebbe).
    Mi sapete aiutare?

  2. #2
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    credo che sia di Ini Kamoze, ma non sono sicuro
    di più non so dirti

  3. #3
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    magari dirò una scemenza, ma mi sembra indiana come musica: siamo andati in un ristorante indiano e suonavano tanta roba simile.

    mi dicono cmq che il cantante è Raja Mushtaq, conosci? io no!

    (p.s. provate i ristoranti indiani, sono favolosi anche se un po caretti..)

  4. #4
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Esatto, ^aTrIs^!!
    Si tratta proprio di Raja Mushtaq, con un brano scritto per l'occasione da Jeroen Den Hengst e Niels Zuideroek, del quale non so il titolo .

    Dici, allora perché sai gli autori? Questo riportava l'ultimo numero di Musica! (il supplemento di Repubblica).


  5. #5
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by enrico57
    Esatto, ^aTrIs^!!
    Si tratta proprio di Raja Mushtaq, con un brano scritto per l'occasione da Jeroen Den Hengst e Niels Zuideroek, del quale non so il titolo .

    Dici, allora perché sai gli autori? Questo riportava l'ultimo numero di Musica! (il supplemento di Repubblica).


    il titolo potrebbe essere telephone, da "indi pops 2001"
    sta qui


    io non so nulla,
    ho solo dei buoni informatori

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^
    (p.s. provate i ristoranti indiani, sono favolosi anche se un po caretti..)
    Sarà anke OT ma hai ragione, i ristoranti indiani sono incredibili!Ce né uno a Bologna ke mi fa impazzire, quando entro mi sembra di teletrasportarmi a Nuova Deli!E poi sono gentili e simpatici e si mangia da dio (super piccante come piace a me) e tantissimo!!Non sono mai riuscito a finire tutte le pietanze... Sul prezzo non saprei, io non ho mai pagato + di 25 carte a cranio, forse Roma è + cara.Provate anke quelli africani!!
    Ok fine OT anke xké mi vien fame...
    Ciao belli!

  7. #7
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA

    Sarà anke OT ma hai ragione, i ristoranti indiani sono incredibili!Ce né uno a Bologna ke mi fa impazzire, quando entro mi sembra di teletrasportarmi a Nuova Deli!E poi sono gentili e simpatici e si mangia da dio (super piccante come piace a me) e tantissimo!!Non sono mai riuscito a finire tutte le pietanze... Sul prezzo non saprei, io non ho mai pagato + di 25 carte a cranio, forse Roma è + cara.Provate anke quelli africani!!
    Ok fine OT anke xké mi vien fame...
    Ciao belli!

    forse quello dove siamo andati noi era caro, ma valeva la pena, come dici tu. non foss'altro che per la scenografia:
    ogni portata è sempre composta da una diecina di scodelline con varia roba dentro (non voglio sapere cosa sia, non mi interessa, tanto è buona), ti cambiano persino il tipo di pane tra una portata e l'altra... Paolo quand'è che ci torniamo? ... è pure ora di cena adesso...

    OT a parte quest'anno l'india va di moda: in pubblicità, nella musica, in abbigliamento come nel piercing... bah... ogni anno è una diversa...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco bios 206 rampage extreme!!
    By Spl in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 19:23
  2. Pubblicità
    By cioba88 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-05-2006, 17:53
  3. pubblicità hp+
    By agenproc in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-12-2003, 14:54
  4. AMD si fa pubblicità!!
    By Bertaz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-12-2000, 17:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022