Problema con router Netgear DG834

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito Problema con router Netgear DG834

    Ciao a tutti
    Ho comprato da poco il router NETGEAR DG834G v4... e sto avendo problemi nella navigazioni in internet... nel senso che quando vado in internet, alcune volte le pagine non vengono caricate ed esce l'errore "impossibile visualizzare la pagina"... Lo fa molto spesso ultimamente.. e magari poi se aggiorno parecchie volte la pagina, dopo tanto si visualizza.. come posso risolvere questo problema?
    E poi non riesco a usare il protocollo FTP.. cioè io ho un sito internet e non riesco ad uploadare le pagine col programma WS_FTP... e quindi non riesco nemmeno a scaricare nulla da un indirizzo FTP..
    cosa devo fare? Grazie ancora a tutti!!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Hai quallche programma di filesharing acceso per caso?

    Prova a staccare l'alimentazione dlel router e riaccenderlo cosi da svuotare la memoria interna.....e vedi se te lo fa lo stesso....

  3. #3

    Predefinito

    fa lo stesso... è da quando l'ho messo che fa... non so, forse bisogna aggiornare il firmware.. non saprei.. di certo la scheda di rete non può essere perchè ho aggiornato i driver di questa poco tempo fa...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Strano....
    Non hai in esecuzione programmi di p2p?

    Prova ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile controllando bene la versione del router sotto lo stesso.... ci dovrebbe essere scritto v1,v2 o v3....

    Ma prima di questo cos'avevi?

  5. #5

    Predefinito

    si c'è scritto v4.... mi sa che ora c'è la versione 5... comunque emule mi funziona perchè ho sbloccato le porte dal router.. altrimenti presentava sempre il solito problema dell'id basso.. comunque prima avevo un modem normale e funzionava bene..

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ecco....

    fai una prova.... stacca emule....spengi e riaccendi il router e riprova....

    I programmi di p2p se non configurati a dovere saturano la memoria interna dell'apparecchio dato il gran numero di connessioni che il router deve gestire....

    E' successo pure a me tempo fa....aggiustando il numero di connessioni massime di può ovviare a questi spiacevoli problemi....

  7. #7

    Predefinito

    ...quindi quali impostazioni dovrei cambiare a eMule?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ti prendo una frase da un sito ben fornito di guide sul mulo:

    Molti router infatti si bloccano e non gestiscono più di 120-140 connessioni TCP simultanee perciò dovrete impostare 120 connessioni massime in Opzioni --> Connessione dentro eMule (per poter navigare su internet con le connessioni rimanenti).
    Se vuoi dare un occhiata ci son altre cosette interessanti qua.

  9. #9

    Predefinito

    ok grazie mille.. spero vada meglio.. poi ti aggiorno

  10. #10
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    il problema delle pagine dovrebbe essere dovuto ai DNS
    ho lo stesso router e anche a me fa la stessa cosa, non riesce a caricare la pagina neanche quando provi a ricaricare
    adesso ho provato a dare i dns in manuale invece che in automatico sia nelle impostazioni del router sia nelle impostazioni TCP/IP della scheda di rete del pc
    prova, anche con i dns che ti vengono dati in automatico ad impostarli in manuale
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema connessione internet con router netgear DG834Gv5
    By nickyflyaway in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-01-2011, 15:00
  2. Netgear DG834 v2 [Pt+Sped]
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-02-2008, 13:46
  3. Problema con router wireless Netgear DG834G
    By vkbms in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 21:12
  4. Problema con Router Netgear DG834GT
    By Nejiro in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-05-2007, 20:57
  5. Netgear dg834 compatibile?
    By fvbarc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-06-2006, 13:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022