Come da titolo vendo per conto di un amico questa fantastica DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS Intel 775 DDR2
perfetta e completa in tutto.
Prezzo : 200 euro con sped. accluse un j+3 assicurate .
fatevi sotto gente !!!
Come da titolo vendo per conto di un amico questa fantastica DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS Intel 775 DDR2
perfetta e completa in tutto.
Prezzo : 200 euro con sped. accluse un j+3 assicurate .
fatevi sotto gente !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
un up con ritoccatina .... 195 eurozzi con spese accluse ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ciao, sono interessato all'acquisto della scheda sempre che sia ancpra disponibile e che sia in ottime condizione, estiche e funzionali! Ma è nuova la scheda??
Scheda venduta a RaptorX potete chiudere.
betaxp86
Scheda difettosa!!
Provati 4 alimentatori, provate due paia di ram...nulla da fare non bootta!
su segnalazione di un amico mi sono collegato solo per rispondere personalmente visto che mi sento tirato in gioco.
______
Ciao Gianni...
mi dispiace che la scheda madre non funzioni più, ma prima di spedirtela è stata provata e funzionava correttamente.
Oltre a me possono testimoniare diversi amici e utenti di questo forum, tra cui Italian Soldier, Konrad76 e MakenValborg che erano presenti durante i test e nello smontaggio.
Al cell mi hai detto che un semi boot l'ha fatto, quindi la scheda ha funzionato.
Se ora la scheda non va, l'unica soluzione è fare un RMA.
a cui posso pensare personalmente... ma dubitare che la scheda era difettosa prima di avertela inviata... mi dispiace ma non è proprio possibile.
Cordiali saluti.
Lore
Mi è appena arrivato un SMS da parte tua dove richiedi indietro i soldi e mi rispedisci la sk madre.
Come scritto in precedenza, visto che la scheda madre quando l'ho spedita era funzionante, se vuoi mi offro di occuparmi io personalmente per l'RMA.
Ho fatto diverse vendite e ho sempre venduto hw funzionante... anche perchè se non era funzionante non l'avrei di certo messo in vendita... ma avrei fatto un RMA direttamente io.
cordiali saluti.
Lore
Confermo affidabilità ed esperienza del lore
Confermo che la mobo è stata testata prima dell'invio
Al di la che Lore è un mio amico e SICURAMENTE non si "sputtanerebbe" la reputazione, in particolare su questo forum che lo ha visto crescere, per una scheda! Io la scheda l'ho vista funzionare prima che la smontasse e farci girare CRYSIS son il suo bel sistemino.
Se proprio è guasta penso che il suo consiglio di fare RMA, anche con il suo aiuto, sia il migliore.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)