Corsair Raptor K40 & M45 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Nexthardware Un'accoppiata estremamente efficiente in game ad un prezzo molto contenuto.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Devo essere sincero, piuttosto che comprarmi una membrana da 70 euro andrei su un ottima Meka G o Vengeance K60 o 6Gv2.
    Non rinuncio all'idea di poter malmenare la tastiera!

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Devo essere sincero, piuttosto che comprarmi una membrana da 70 euro andrei su un ottima Meka G o Vengeance K60 o 6Gv2.
    Non rinuncio all'idea di poter malmenare la tastiera!
    Se poi non piangi per i 70€ buttati nessuno ti vieta di malmenare anche questa xD.
    Comunque si, in parte sono d'accordo, c'è da dire che quel prezzo è in parte giustificato dall'illuminazione RGB e dalle features da gaming.

    Per il mouse invece, è davvero un ottimo prodotto.. Peccato per la leggerezza, ora come ora utilizzo un Sentinel II con tutti i pesi e quindi cambiare è complicato

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Dato che utilizzo la tastiera più per scrivere che per giocare a me limita fortemente il layout della tastiera.
    Il mouse invece mi piace molto, non è troppo spaziale.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    906

    Predefinito

    la tastiera mi lascia indifferente anche perchè se fosse per me vieterei di venderle in Italia se non ne esistesse almeno una versione localizzata, ma questi nuovi mouse ottici con il PixArt mi incuriosiscono, oltretutto i Corsair sono belli da vedere

  6. #6
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Io ho una Microsoft Comfort Keyboard 1.0A e l'ho malmenata di brutto per 4 anni... è ancora perfetta, tranne il fatto che curiosamente si sono cancellati i caratteri "W", "A", "S", e "D"... chissà perché proprio quelli!?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022