ciao,
oggi abbiamo fatto un paio di test ed ecco i risultati:
config:
core2 duo e6400
asus p5wdh no mods
liquid cooling e "peltier messa alla cavolo sul dissi"
Per altre info e foto: http://www.hwstation.net/forum/leggi-topic-81-12.html
ciao,
oggi abbiamo fatto un paio di test ed ecco i risultati:
config:
core2 duo e6400
asus p5wdh no mods
liquid cooling e "peltier messa alla cavolo sul dissi"
Per altre info e foto: http://www.hwstation.net/forum/leggi-topic-81-12.html
buona frequenza di FSB per una P5W DH...
bel lavoro...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Complimenti anche a voi che vi divertite con questi piccoli mostri!!!
Ma 380 di FSB con dissy originale oppure con H2O anche quello? BIOS?
Cmqe
![]()
ciao,
il chipset era...troppo ocmplicato da spiegare. ti dico "peltier" e guardla foto nel lnk che ti ho dato...le ho fatte apposta![]()
Ciaociao
Lol....cos'è quell'accrocchio sul chipset?
Nno si capisce bene....c'è la peltier anche sulla cpu o solo liquido?
EDIT: ho capito ora....
Forse ho scritto male...
Ho letto che la MoBo non saliva oltre i 380, ma oltre i 380 non andava con dissy originale non con H2O...
Non trovo da nessuna parte la Rev. del BIOS xò.
THX
complimentoni...................
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
si veramente complimenti e anche fortunati ...... non è facile trovare una DH che vada oltre i 410/420 senza mod ........![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
giampa sarà già in macchina per andarla a prendereOriginariamente inviato da amd4ever![]()
e gia anche meno intorno ai 370,Originariamente inviato da amd4ever
mi tocca prenderla lo stesso visto che in Svizzera non si trova altro,almeno per ora .........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)