Vi chiedo un consiglio su quale scheda video acquistare per l'acquisizione video videocomposito/supervideo. Ho avuto la possibilità di provare in prima persona la marvel G400 e la ati All in Wonder 128 antrambe mi hanno favorevolmente impressionato e sono convinto della superiorità della matrox per la qualità e la stabilità operativa, nonostante questo ho la necessità di una funzione che mi permetta di acquisire in tempo reale un numero di fotogrammi al secondo o al minuto definito da me, in pratica non mi serve acquisire solo a 30 fps al secondo ma anche a 15 o a 8 o a 4 o 1 a seconda delle esigenze, nessuno dei tecnici che mi ha esposto i prodotti ha saputo darmi una risposta chiara; alcuni mi hanno parlato di software alternativi a quelli forniti dalla ditta produttrice o anche di sistemi di post produzione; spero che qualcuno che è in possesso di una delle due schede o di una scheda di acquisizione che ha questa funzione possa indirizzarmi sul prodotto giusto, forse queste funzioni sono disponibili nei prodotti citati ma erano ignorate dai tecnici che mi hanno presentato i prodotti, chiedo lumi su questo argomento.