Proposta ai moderatori e amministratori

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Guest

Predefinito

Anche se questo forum ha meno utenti di HwUpgrade è comunque utile un regolamento anche perchè così non si finisce nel discorso del "è giusto, non è giusto" che poi è soggettivo.

Non si nasce educati fin dalla nascita e quindi ovunque ci saranno sempre elementi sgraditi.

Proporrei un regolamento interno in stile HwUpgrade

CIAO CIAO

Guest

Predefinito

Idea buona, e che prendo in considerazione : non appena installeremo la versione "full" del prorgamma UBB, applicheremo alcuni cambiamente per quel che riguarda i "moderatori" ed il regolamento...

ciao!

P.s : guarda la risposta che ti ho dato al msg in sezione Agorà.

Guest

Predefinito

Buona idea, inizio col chiedere a Moreno e Davide di togliere il mio post (http://www.italian3dnow.it/ubb/Forum2/HTML/000578.html) in quanto è abbastanza volgare.
    E' vero che qualche parolaccia serve per colorare una frase, però le bestemmie (anche se velate)....
    ziocan, non dirmi che il tuo nick non ha niente a che fare con la bestemmia e ... da cattolico...non fa piacere.

Guest

Predefinito

lasciamo fuori la religione (ALMENO QUI!!!!!UN Po DI PACE!!!!)per favore .....
    scusa misterX a me non sembra che ziocan possa MINIMAMENTE offendere NULLA SU QUESTO PIANETA!!!!!!! poi se tu vuoi interpretarlo come ti pare ... BHE! QUESTA é UN ALTRA FACCENDA!!!!!

(questa mio post non vuole essere motivo di polemica)

ciao

gaus

Guest

Predefinito

non cominciamo anche qui con la polemica sulla religione!

Mi hanno già rotto abbastanza le biglie per un post quasi filosofico sull'anticristo di Nietzsche, se adesso vi mettete pure a criticare il mio nick sono finito!!!!!
    Il mio nick è ziocan e ce l'ho da ormai 2 anni (quasi) e fino a l0altro ieri nessuno ha obbiettato, che ci sia stata una conversione di massa alla chiesa? boh, resta il fatto che il termine entro il quale si poteva criticare il mio nicè scaduto 1 anno e mezzo fa quindi vi saluto e mi tengo il nick

CIAO CIAO

Guest

Predefinito

Secondo me e' concettualmente sbagliato adottare un regolamento.Ci sono gia' i moderatori all'uopo.Forse proprio noi che navighiamo abbiamo appreso poco il concetto di liberta'.In un mondo come quello in cui ci immergiamo non e' meraviglioso non trovarne di queste benedette regole??
    Non vorrei si facesse lo stesso passo che altri forum hanno fatto...sono diventati dei campi di concentramento.
    Porre delle linee rigide richiede la forza per impedirne il superamento.Forza vuol dire disparita'...cioe' il rapporto tra due persone non paritetico,allora se cominciamo a creare differenze vuol dire che non abbiamo imparato nulla....

Guest

Predefinito

intendevo un regolamento non eccessivamente restrittivo ma del tipo:

1. Postare sempre i topic nella sezione apposita altrimenti verranno rimossi ecc. ecc.

Solo alcune piccole regole di comportamento che ultimamente hanno causato problemi (il problema dei post di vendita in Hardware).

Niente di più

Guest

Predefinito

Guarda che se ti riferisci al tuo amico aleste non e mica colpa nostra per i casini che continua a combinare...

Guest

Predefinito

...che tanto anche se si fissano delle regole se ci sono i rompi...e le infrangono lo stesso, per cui non ne vedo l'utilità. Bannate e basta quelli che rompono. A parte 1 caso non ho visto poi un'anarchia così intensa in questo forum. Dipende dalla gente. Se fai delle regole per non postare in una sezione cose che riguardano altre sezioni e c'è qualcuno che lo fa lo stesso anche se ci sono le regole, cosa gli dici? Gli dici che posti da un'altra parte...e basta...se continua a rompere lo elimini...

Guest

Predefinito

...sennò, più che le regole che credo poco risolvano, fate in modo di creare dei filtri per gli utenti indesiderati che eviti l'ingresso ai post della persona che avete scacciato...tipo i sistemi anti spamming...qualche routine che quando inserisci un cavolo di nick non puoi postare. E se questi cambia il nick...beh, i moderatori servono a controllare un po' le cose, no?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)