Salve,
cerco voodoo 5 5500 , anche rotte, non è un problema.
Fatemi sapere
Paolo Chiocchio
Salve,
Fatemi sapere
Paolo Chiocchio
manda un pvt a frakka...
ne ha una ma non so se la vende... cmq ci sono possibilità dato che ha comprato un'altra sk.. prova..
ciao!
No, guarda. La voodoo5 preferisco tenerla.
La passo sul secondo pc al posto della voodoo3. Inoltre gli ho fatto una "piccola" mod per poter settare le ventole dei due cristal orb tra 7 e 12 V che la rendono bruttina e un pò scomoda da usare.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grande Frakka cosi si fa!!!!
Sirutuzzo ma nn cervavi la 6000 fino a poco tempo fa??
Che fai vuoi fare uscire una 6000 da 2 5500??
Ciao vecchio moddatore!!
Cavolo Sirta !!! Tihanno scoperto !!!!Originally posted by frakka
No, guarda. La voodoo5 preferisco tenerla.
La passo sul secondo pc al posto della voodoo3. Inoltre gli ho fatto una "piccola" mod per poter settare le ventole dei due cristal orb tra 7 e 12 V che la rendono bruttina e un pò scomoda da usare.
Originally posted by ^SiRtA^
Salve,
Fatemi sapere
Paolo Chiocchio
Avrei una s3 isa, se và bene lo stesso mandami indirizzo (l'ho perso) e te la regalo
???Originally posted by Amigamerlin
Cavolo Sirta !!! Tihanno scoperto !!!!
Il post che hai quotato era mio...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
stai calmo.. ora ti pagherà i diritti....Originally posted by frakka
???
Il post che hai quotato era mio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)