Salve ragazzi,
è con estremo piacere che do il benvenuto a James e WarriorWithIn.
Trattasi di amici competentissimi, che affiancheranno le nuove sezioni appositamente da me create
Benvenuti ragazzi e buon lavoro !
Paolo
Salve ragazzi,
è con estremo piacere che do il benvenuto a James e WarriorWithIn.
Trattasi di amici competentissimi, che affiancheranno le nuove sezioni appositamente da me create
Benvenuti ragazzi e buon lavoro !
Paolo
Benvenuti e buon lavoro.....
Premetto di non capirci un'acca di questi gingilli.....vedrò di colmare questa lacuna....
Altri due sventurati!!!!
Vi avverto, i due admin sono dei tiranni, il resto dello staff una manica de ghey irascibili, scontrosi e anche un po' stronzetti! E soprattutto non si guadagna una lira e il rancio fa' schifo (piace solo a Pany ). Non so che avete fatto di male per finire qui dentro...
niente altro che la pura e semplice verità....Originariamente inviato da AirJ
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ahemmm ho un impegno urgente
Sincero benvenuto a voi James e WarriorWithIn. Testero' presto la Vs preparazione se riuscirete a farmi cancellare dal mio vetusto N 6600 un messaggio (innoquo) di una mia amica che non si cancella in nessun modo dal telefono (è nella memoria interna, non nella mmc).
Benvenuti!!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)