E' solo una questione di giorni
Paolo Chiocchio
P.s.
E' tornata l'era delle modifiche (quelle serie per "modderZ" seri )
E' solo una questione di giorni
Paolo Chiocchio
P.s.
E' tornata l'era delle modifiche (quelle serie per "modderZ" seri )
AZZ più Veloce della Luce!
For me ......You Are..........Number 1!!!!!!!!!!!
Quando ho visto ieri la notizia dai russi ho pensato chi l'avrebbe postata per primo... SIRTA ovviamente! Mica potevo farlo io!
Cmq spero di avere una 9500 entro qualche giorno... sapete se il waterblock si fissa come sulle geffo?
Grande Sirta,ho già pronti i dinderi ed il saldatore x la nuova Raddy
Stavo giusto pensando se cambiare scheda video o comprare ram.... Capiti a fagiolo sirta!!!!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non ho ben capito con che BIOS bisogna flashare la skeda... con quello della 9700pro o quello della 9700 non-pro ma sbloccato per l'OC?
Consiglio il bios "normale" della 9700... il pro ha la frequenzia troppo elevata ma cmq aspettate le varie modifiche, poi vi saprò dire
Paolo
OK, uso il BIOS della 9700 non pro sblokkato quindi.
Originally posted by frakka
Stavo giusto pensando se cambiare scheda video o comprare ram.... Capiti a fagiolo sirta!!!!!!
frakka se cambi scheda la voodoo 5 te la prendo io........è da mesi che ne cerco una
X Sirta: forza con ste modifiche che siamo tutti in attesa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)