Ho queste due cpu,e vorrei usarle in dual su una scheda madre.. si può fare? Se sì come li si può trasformare ad mp? Grazie
Ho queste due cpu,e vorrei usarle in dual su una scheda madre.. si può fare? Se sì come li si può trasformare ad mp? Grazie
Che io sappia la cosa principale è il seriale... come fare per trasformarli in MP non saprei ma ho letto tempo fa qualcosa in giro su Google digitanto, appunto, TBird @ MP.
Paolo
cercherò.. sperando..Originally posted by ^SiRtA^
Che io sappia la cosa principale è il seriale... come fare per trasformarli in MP non saprei ma ho letto tempo fa qualcosa in giro su Google digitanto, appunto, TBird @ MP.
Paolo
se nn ricordo male bastava unire gli l5
ciao..Originally posted by Michele Vivona
Hai provato a installarli solamente? sulle mobo con chipset MP (non MPX!) c'erano tre possibilità su quattro che venissino riconosciute senza modifiche.
ancora no..ne ho solo uno.. l'altro lo prendo domani..
la mia cmq è MPX non MP..
uhm..non ho ancora trovato un link su internet che parli di come fare..alla fine credo che proverò senza fare modifica alcuna..sperando..Originally posted by jag
se nn ricordo male bastava unire gli l5
Ok,provate le cpu t-bird 1333.. i seriali sono pressochè identici:
A1333AMS3C AYHJA
E' la sigla di entrambe le cpu,direi identicissime!!
Mi esce questa scritta all'avvio (vengono riconosciute due cpu..però..):
The Cpu installed in your system are not MP capable. This could lead to system instability. Your system will continue to boot in a uni-processor mode..
Praticamente mi dice che non ha riconosciuto due cpu Mp e che dunque lavorerà con un solo processore..
Il bios installato è la v1.02 del 4 agosto 2002. Devo solamente mettere l'altro per vedere se è fattibile la soluzione da me prospettata di non modificarli @Mp..
Grazie
pareva anche a me bastasse unire gli L5...
guarda su www.fluctus.it se trovi qualche guida
veramente ancora non li ho uniti.. vi è una guida per sapere come fare esattamente per non rischiare di rovinarli? grazieOriginally posted by alicri
pareva anche a me bastasse unire gli L5...
guarda su www.fluctus.it se trovi qualche guida
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)