Cucciola ritorna ..ci manchi tanto..qui nn si fa altro che parlare di overclok.Con le tue poesie invece riempi di gioia i nostri cuori.
Dai ritorna riempi di nuovo i nostri cuori ..ci manchi tanto
Piacerebbe anche a me, ma non credo che ritornerà mai sulla sua decisione.
Non credo proprio che torni
Anke a me farebbe piacere risentirla,
anke se non vuole piu' moderare , potrebbe sempre esserci come utente
di chi parlate? cos'è successo...
sono nuovo di quì, eh si sente vero
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Ciao a tutti, rispondo su invito di Carmine ed altri che me l'hanno chiesto cinquanta volte.. sto benissimo, il fatto che per scelta non abbia piu' voluto fare la moderatrice chi mi conosce bene lo sa.. cosi' pure chi conosce come concepisco l'amicizia sa che per me viene al primo posto nella vita ed e' un bene insostituibile.
A volte sono la sola a crederci purtroppo, ma fa lo stesso, si devono frequentare persone che ci fanno stare bene e luoghi dove essere sereni, ho bisogno di scambio con le persone e quando questo non avviene e' il momento di cambiare.
Chi mi vuole bene sa come la penso, degli altri che vivono per dare fastidio, non me ne frega niente.
Tanto vi dovevo per l'essere stata chiamata in causa, ma Carmine, come gia' vi ho detto in privato, non scrivete piu' niente riguardo al mio rientro perche' sto bene cosi'.
Grazie. Lory
Ciao Lory , Ben Tornata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)