Salve, ho visto il messaggio chiuso che parla degli rma e si da il caso che io abbia una scheda guasta in garanzia e che il mio rivenditore non esista più. Quale procedura devo seguire in questo caso?
Grazie in anticipo
Salve, ho visto il messaggio chiuso che parla degli rma e si da il caso che io abbia una scheda guasta in garanzia e che il mio rivenditore non esista più. Quale procedura devo seguire in questo caso?
Grazie in anticipo
benvenuto, sino al 5 settembre i ragazzi che si occupano di queste procedure sono fuori sede ...
vedo se ti posso dare una mano io, senza prometterti nulla, domani ti aggiorno, male che vada aspetti il 5 ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa, grazie mille per la disponibilità, l'importante è che esiste un modo per salvare i quasi 200€ che ho speso a novembre... se poi deco aspettare qualche giorno in più amen.
Buon lavoro
Ciao e benvenuto.
Che tipo di problemi manifesta la tua scheda? Che modello è? Configurazione etc.
Esiste una procedura di RMA diretto in Ungheria, nel caso il rivenditore sia chiuso, se è possibile contattare il distributore italiano che ha venduto la scheda al tuo negozio, puoi farla anche cambiare li.
betaxp86
Ciao, ecco la configurazione del pc:
ALIMENTATORE 500 WATT ENERMAX
S. MADRE GIGABYTE MA790X-DS4
CPU AMD ATHLON 64 X2 6000+
RAM CORSAIR 4x2GB DHX 800 MHZ
HDD 500 GB WESTERN DIGITAL
MASTERIZZATORE LG
LA SCHEDA IN QUESTIONE E' SAPPHIRE RADEON HD4890 VAPOR-X 1 GB
PN 288-1E115-020SA
SKU 11150-05-20R
SN A093900006203
Ha funzionato tutto alla meraviglia da novembre fino a luglio poi il pc sulla scheda si è acceso fisso il led D1603.
I led D1601 e D1602 si accendono solo quando sono scollegati i cavi a 6 pin dell'alimentazione elettrica.
Da quando il led è acceso il pc si accende lo schermo rimane nero e non si sentono neanche i "bip" del caricamento del bios.
Ora il pc funziona con una scheda di fortuna. Il rivenditore è chiuso quindi sono perso... pero si possa fare qualcosa....
Resto in attesa, grazie per la disponibilità.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)