Posso solo consigliarvi di vederlo perchè è uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi anni.
Posso solo consigliarvi di vederlo perchè è uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi anni.
Me lo segno, anche se ormai la lista è più lunga dei weekend a disposizione...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Davvero un gran bel film....Un po impegnativo ma imperdibile....
Andrea grazie del consiglio, avevo sentito la critica su Radio Due e quasi quasi rinunciavo a vederlo, poi ho letto il tuo post.... e adesso posso confermare che è un FILMONE da non perdere.
Io non mi sarei mai immaginato un film così da Muccino e da Will Smith.Eccezionali entrambi soprattutto Smith che ha decisamente fatto il grande salto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)