ciao a tutti.
ho appena installato dur sk di rete su i miei 2 pc. uno , il più "potente" al quale vorrei far fare da server, ha installato windows 2000 professional, l'altro, il client, ha windows98SE.
bene, una volta collegato il cavo (RJ45 cross) win2000 mi attiva la rete, o meglio compare l'iconetta in basso a destra della connessione a 10mbs. il client non dice niente e se gli faccio fare una ricerca sulla rete, trova il tb1200( nome che ho dato al server) però per accedervi mi chiede una password che io non ho mai inserito!
altro problema: quando cerco di far condivire gli hd del server, non succede niente, infatti non compare neanche la manina sull'hd.
insomma mi date una mano?
con la mia mini rete vorrei solo far condividere gli hd e la stampante del server. e magari giocare ad unreal t con mio fratello:
spero mi possiate essere d'aiuto. un'ultima cosa, nel pc di win2000 ho visto che ci sono due metodi di accesso, ovvero, come Administrator o come utente personalizzato. sta forse qui il problema.
spero di avere un vostro aiuto. i miei amici con dur winme non hanno avuto problemi, e io comincio a sentirmi un pò scemo!!!
grazie mille

Gianni