E' uscitoooo ....miticooooo !! Il demo č da paura chissą il gioco completo con la violenza attivata !! Si trova dai 51 ai 55 ... per 55 missioni non male !!
E' uscitoooo ....miticooooo !! Il demo č da paura chissą il gioco completo con la violenza attivata !! Si trova dai 51 ai 55 ... per 55 missioni non male !!
veramente molto bello...
meglio ankora della versione beta (modifike anke ai livelli).
non ci ho potuto giokare moltissimo kausa krash dell'agp della sm.
ma da kuel poko ke ho visto (primi 3 livelli) e' veramente molto koinvolgente .
che fai?Originally posted by frenc
fammi sapere kome gira tul tuo pc...
prendi in giro
fai bene!
e' proprio kuriosita'...
un motore grafiko va valutato anke sulla skalabilita' su pc meno recenti.
ok, appena provo ti dicoOriginally posted by frenc
e' proprio kuriosita'...
un motore grafiko va valutato anke sulla skalabilita' su pc meno recenti.
Ieri l' ho compratooooo !!! I nemici hanno un' intelligenza da panico. Sono in Colombia in mezzo alla foresta infestata.. sti tizi parlano in spagnolo ... bellissimo vermanete e sono solo alla seconda missione.. e per non parlare dei pezzi di cranio che volano quando usi il fucile da cecchino.... mmmmmmmm notti insonni arrivooooo
aspetta di farti un giretto x i merkati di honk kong !!!Originally posted by ZioBilly
Ieri l' ho compratooooo !!! I nemici hanno un' intelligenza da panico. Sono in Colombia in mezzo alla foresta infestata.. sti tizi parlano in spagnolo ... bellissimo vermanete e sono solo alla seconda missione.. e per non parlare dei pezzi di cranio che volano quando usi il fucile da cecchino.... mmmmmmmm notti insonni arrivooooo
ragazzi sono rimasto bloccato nella casa di vergara, il delinquente
pił precisamente nel livello "wine cellar"... ammazzo tutti e arrivo in una stanza nella cantina dove c'č una parete di legno in fondo e saltando si vede che c'č un'altra stanza... adesso presumo che bisogna aprire quella parete...
che devo fare?
aiuto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)