Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
stupenda, se avesse i tasti in PBT la comprerei oggi stesso
Una tastiera che attira la mia attenzione... dalla recensione mi sembra di capire che risulta buona anche in fase di scrittura. Mi spaventano però gli switch di tipo red; nel passato (e tutt'ora) non sono riuscito ad adattarmi alla Corsair K90 con Cherry RED per scrivere a lungo. Un po' anche per l'alto profilo della Corsair. Questa ROG Falchion potrebbe comportarsi meglio in scrittura di una K90, almeno per me?
Dipende da quale problema avevi con la precedente.
Considera che la falchion, dato il basso profilo e gli switch optomeccanici, restituisce ancora meno feedback, sia sonoro che tattile, rispetto ai classici mx Red ed ha una corsa molto ridotta, pertanto è sicuramente più rapida e silenziosa, quindi ottima per i gamers, ma, d'altro canto, è più facile premere accidentalmente il tasto sbagliato.
Se il problema con la precedente era l'opposto, ovvero che "saltavi" la pressione di un tasto, con la falchion rx LP si riduce quasi a zero per le stesse caratteristiche citate precedentemente.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ultima modifica di j0h89 : 14-02-2024 a 21:22
Grazie per la celere risposta. Mi hai chiarito la situazione. Non l'ho ben specificato, ma effetivamente il mio problema era la pressione accidentale. Che questa tastiera, purtroppo per me, accentua. Pazienza. La tastiera meccanica per i miei gusti ci sarebbe, ma la Corsair K100 AIR (che avete già recensito) costa un occhio della testa!
Prodotto per certi versi interessante, ma una tastiera senza tastierino e con tasti senza feedback tattile e sonoro va contro i miei gusti e quindi non la comprerei mai, così come non comprerei mai una tastiera di colore bianco anche se mi pare di capire che esiste una versione nera.
sarei contento di vedere una versione 100% con gli RX low profile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)